Diaries 13.04 | Mr. INTENTIONAL ” Eight Years Later”

2005-2013Iniziava con un sommesso e pessimistico Post il mio blog nel lontano 22 Aprile 2005.

Io mi apprestavo tardivamente a terminare la scuola, avrei capitombolato ai piedi della mia omosessualità inespressa poco tempo dopo e avrei iniziato addirittura una carriera incompiuta da blogger senza successo (non in modo convenzionale almeno). Sarei stato quasi l’unico lettore e scrittore dei miei post “egocentrici”.

Il fato, il destino, la mia vicina di casa e probabilmente molti di voi, avranno tentato invano di farmi capire che questo mio atteggiamento pseudo-artistico e self-centered non mi avrebbe guidato da nessuna parte. Non sarei diventato la prossima Chiara Ferragni, né tantomeno un talentuoso e ammanicato fotografo compulsivo- ossessivo che ama scattarsi foto al pisello (vedi Terry Richardson) per condividerle con il mondo.

Il mio tentativo era nobile inizialmente, desideravo scrivere un diario che mi aiutasse a non dimenticare i pensieri inopportuni, le situazioni imbarazzanti e il mio viso prima dei 30 e delle grinze intorno agli occhi. Non potrò ricorrere alla chirurgia estetica come ha fatto Cher assicurandosi i 30 anni a vita, e così complice la mia “smemoria”, ho messo tutto nero su bianco.

Lo ammetto non so bene dove ho perso e guadagnato quei pochi fedelissimi lettori disinteressati che cercano inermi di sfuggire a tutto il mio spam, alle mie foto, alle mie pose da Modella mancata e dai miei racconti noiosetti. Non ho neanche una Reflex con cui scattare le foto, ma ci pensate?!

Ho fatto errori tanto madornali che in ben otto anni da Blogger non sono riuscito a raccattare neanche un omaggio per il cinema, non ho milioni di followers su Facebook e forse non sono neanche troppo bravo a copiare e incollare le foto degli altri e a fare “l’ispirato”. Perché infondo diciamocelo parlo di me perché è quello che so fare meglio. Conosco il mio profilo migliore, i miei difetti e mi piace parlare di ciò che nella vita tocco con mano o quasi.

Il solito “borbottamento” di pensieri e le solite paturnie, per ringraziare 8 anni dopo, chi ha avuto la forza di seguirmi fino a qui. Voi ed io.

8YearsLater

English / It began with a subdued and pessimistic Post on my blog back in April 22, 2005.  I was going to finish school on late, I would fallen at the foot of my unspoken homosexuality shortly afterwards, and even started a career as a blogger without success (at least not in the conventional way). I would have been almost the only writer and reader of my “self-centered” post. Fate, destiny, my neighbor, and probably many of you have tried in vain to make me understand that my attitude and self-centered pseudo-artistic would not have led me nowhere. I would not have become the next Chiara Ferragni, nor a talented photographer, nor a obsessive-compulsive lover  his penis-portrait (see Terry Richardson) to share with the world.

My attempt was noble, initially wanted to write a diary to help me not to forget the intruding thoughts, the embarrassing situations and my face before my wrinkled 30th birthday . I will resort to cosmetic surgery as Cher did to ensure her 30’s for good, and so accomplice my “forgetful” mind , i put everything ink on e-paper. I admit I do not know where I lost and gained few loyal readers who seek helplessly to escape all my spam, my photos, my model’ stiking poses and my boring stories. I don’t even have a Reflex to take photos with, ever think about it?!

I made errors so egregious that i spent eight years Blogging without gaining neither a cinema’ ticket , I do not have millions of followers on Facebook and maybe I’m not even good at copy and paste the photos of others and to make the “inspired” one. Because let’s face it at the end i talk about myself because that’s what I do best. I know my best profile, my flaws and I like to talk about what i get in touch with or nearly so in life. The usual “mumble” of thoughts and the usual gripes to thank 8 years later, those who had the strength to follow me up here. You and I.

5 pensieri su “Diaries 13.04 | Mr. INTENTIONAL ” Eight Years Later”

Lascia un commento

