EDITORIALS | MSGM

Nato nel 2008 dalla creatività tutta giovane e italiana di Massimo Giorgetti, MSGM, è la rappresentazione stilistica di ciò che può essere considerato pop-culture e il puro concetto di moda contemporanea.

Dopo aver attirato l’attenzione di pubblico e critica inserendosi tra i nuovi stilisti emergenti segnalati da “Vogue Taletns” durante il  contest “Who’s on Next“, Massimo Giorgetti conquista gli appassionati con un mix transcendentale di colore, all-over e design accattivante. Le collezioni MSGM sono le più intriganti del momento e la libera espressione delle nuove generazioni in fatto di stile.

La filosofia del brand, elaborata ed elegante, non trascura la necessità di appagare l’inner-fashiosta che è in ognuno di noi, miscelando sapientemente le componenti dei capi classici riveduti e corretti secondo una visione degna della fotografia pop di David LaChapelle, dei sintetismi grafici di Keith Haring e delle eccessive incursioni stilistiche di Anna Dello Russo.

Presente in oltre 280 negozi in Italia e nel mondo tra i più importanti tra cui Spiga 2, LuisaViaRoma, Harvey Nichols, 10 Corso Como e molti altri. MSGM è la collezione da avere nell’armadio, da sfoggiare in pubblico e da desiderare, per chi ha perennemente la carta in rosso.

Un moderno Gianni Versace che punta dritto alla meta e al gusto di chi predilige la versione indie della cultura pop.

Ensligh / Born in 2008 from the creativity of Italian Designer Massimo Giorgetti, MSGM, is the stylistic representation of what can be classified as a pop-culture and  contemporary fashion. Having attracted the attention of audiences and critics inserted between the new emerging designers reported by “Vogue Talents” during the contest “Who’s on Next“, Massimo Giorgetti wins fans with a mix of color transcendental, all-over pattern and attractive design. MSGM collections are the most intriguing of the moment and the free expression of  style of the new generations. The brand philosophy, elaborate and elegant, does not neglect the need to satisfy the inner-fashiosta hiding within us, mixing the components of classic pieces revised and corrected according to a vision worthy of David LaChapelle photograph of pop, the synthesis graphics of Keith Haring and excessive styliss by Anna Dello Russo. Sold in more than 280 stores in Italy and around the world including the most important Spiga 2, LuisaViaRoma, Harvey Nichols, 10 Corso Como and many others. MSGM is the collection to have in the closet, to show off in public and to be desired, for those who perpetually off-credit. A modern day Gianni Versace who heads straight to the goal and to those who prefer the taste of the indie version of pop culture.

MY WISHLIST | MAN FALL WINTER 2012

MAN SPRING SUMMER 2013 

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