DIARIES 12.2 | Changes…again.

Eccomi qui.

Tanti mesi trascorsi senza scrivere una parola. Senza condividere un pensiero che non fosse fotografico o illustrato. Sono un terzo di Blogger di Merda, un terzo di giapponese ossessionato dalle foto e in ultimo – non per importanza – un terzo di illustratore ispirato.

A Gennaio ero spaventato dall’idea di dover cominciare tutto da capo, poi i mesi sono volati e in questa settimana, mi sono convinto che affrontare i cambiamenti – l’uno a non molta distanza dall’altro – sia il metodo migliore per sopravvivere al soffocamento vitale dal quale tutti rischiamo di essere uccisi. Mi sono licenziato.

Ho imparato a rimettermi in gioco. Ho riacquistato fiducia in me stesso, nelle mie capacità e ho conosciuto nuove persone interessanti. Cinque mesi piuttosto intensi trascorsi in frettissima. Si, perchè i piani sono piani e come deciso da tempo faccio i miei bagagli e parto per BRUXELLES.

I cambiamenti fanno paura ma incrocio le dita con quelle di Priscy e tra meno di due settimane prenderemo un aereo diretto in Belgio. Trascorreremo a Bruxelles quattro mesi. Perchè la vita si vive una volta sola.

Con la voglia di mettermi in gioco nuovamente e magari, perchè no, imparare finalmente il Francese, immagino come sarà sentirsi straniero – per la prima volta – per un periodo così lungo.

Faccio le mie congetture e organizzo le idee mentre modero il mio entusiasmo. Non mi resta altro che attendere ancora qualche giorno… E poi via.

Lascia un commento

