DIARIES 12.1 | Lately on My Life.

Sono trascorse molte settimane dall’ultimo diario. E’ iniziato un nuovo anno che ha portato con se nuove opportunità che ho afferrato al volo. Per cambiare, per crescere e migliorare.

I piani non sono diversi dall’ultima volta, desidero trasformare in lavoro la mia passione per l’arte, la moda e la creatività e per farlo continuo a investire speranze ed energie in nuovi progetti che spero possano portare – passo dopo passo – a qualcosa che abbia un valore globale e non solo personale.

Nuove conoscenze e nuovi amici per scoprire nuovi percorsi interessanti, inaspettati e un mucchio di cose da fare, progettare, ideare e poche ore per farlo.

Riprendere l’autobus la mattina, come ai tempi della scuola, mi ha fatto fare un salto indietro. Faccia a faccia con i sogni che non si sono realizzati, ho capito che continuare a darsi da fare nonostante il risultato, sia una missione che fa parte di me. Ascolto quelle vecchie canzoni indipendenti che mi hanno accompagnato per tutta l’adolescenza (pure quella tardiva che io mi ostino a considerare tale) e mi ritaglio il tempo per sognare e leggere sull’autobus, sulla tramvia e anche tra una pausa e l’altra.

Tengo le dita incrociate, strette strette l’una a l’altra, perchè mi piace pensare che la mia vita non possa prescindere da ciò che sono (con un pò di presunzione) un artista. E intanto, schizzo sulla carta i miei sogni per il futuro. Insieme a Priscy.

Lascia un commento

