DIARIES 11.7 Run Baby Run

Sono passato dalla calma piatta alla corsa sfrenata.

Nelle scorse settimane le cose da fare sono state molte, accompagnate da ansie, aspettative e la solita porzione di “no” serviti su un piatto d’argento.

E’ tempo d’estate. Il viaggio è fissato e da pagare a rate. Passeremo da Francoforte, voleremo verso Stoccolma e torneremo in Germania per visitare Berlino. L’entusiasmo è forte ma la concentrazione rimane ferma sui progetti e sullo studio. Infondo dobbiamo aspettare fino a Luglio inoltrato.

Nel frattempo ci sono stati i  preparativi per il FLORENCE DESIGN WEEK 2011 che in tutta fretta è iniziato e finito e mi ha dato la soddisfazione della permanenza delle mie IllustrazioniCulture Goes Pop” a Villa Bardini per la settimana di PITTI.

Il CountDown alla rovescia è iniziato da tempo e nella fretta di seguire tutti i progetti in cantiere, ho dimenticato che mancano solo due mesi al fatidico Numero 28. Sono indeciso sul da farsi visto che – purtroppo – mi sento ancora un adolescente.  Le rughe iniziano ad essere molte di più ma mio padre mi dice sempre: “non sono mai stato bello, ma sono sempre andato di moda” e per un’amante dello Stile (e soprattutto dello Shopping) non c’è frese migliore – anche se non l’ha detta nessuno di famoso.

La lista dei desideri è già stilata ma quest’anno mi accontenterei di un pizzico di fortuna in più. Priscy non potrà regalarmela di certo, ma Lui basta e avanza.

Le restanti cose hanno fatto il loro corso. La T-shirt Collection JesùLaFrench è pronta per il lancio, le foto sono splendide e hanno esattamente quell’aria alla Terry Richardson che desideravo tanto. I Modelli sono stati delle vere Star e il sito è quasi On-line.

Non mi resta che incrociare le dita e dare un assaggio ai miei fidati lettori.

Un pensiero su “DIARIES 11.7 Run Baby Run

  1. Tesoro…
    ancora mille complimenti,quando iniziammo a scrivere i nostri DIARI DI BORDO/BLOG anni fa avresti mai creduto di avere giusto qualche anno dopo:un sito,mostre ed eventi,tele sempre esposte,e il lancio delle tue t-shirt!?
    Io l’ho sempre saputo quanto puoi e quanto potresti fare,tu finalmente hai iniziato a crederci ed AGIRE.
    Chissa’prima o poi mi ritrovero’ ad agire anch’io per qualcosa!
    Intanto (per quel che vale) ti ho lasciato un post nel post:http://enoir.wordpress.com/ TI BACIO…spero a stasera ^_*

Lascia un commento

