LOOK#13 Palms, Sunny & Blue Sky

Io non faccio nessun Giveaway Contest perchè quel poco o molto che ho nel mio armadio me lo sono comprato faticosamente con i miei soldi. Non circuisco ipotetici fan per dar loro la speranza di avere (molto spesso) un brutto oggetto con una firma sopra. Mi metto in posa, faccio la Diva e mi diverto.

FOTO by DANIELE PIZZOLANTE

  SKY BLUE CARDIGAN by AMERICAN APPAREL

SPORT BAG by UNITED COLORS OF BENETTON  Linea V4P

ETNO SCARF by ZARA

BLACK SKINNY by H&M

CAVALLINO ZABRA PRINTED FLATS by TOMS for NEIMAN MARCUS  Exlusive

2 pensieri su “LOOK#13 Palms, Sunny & Blue Sky

  1. W la sincerità! Visto che ci siamo ti dico che partecipo raramente ai giveaway perchè mi scoccia diventare fan di qualcuno che neanche mi piace e inoltre noto che è abbastanza frequente che l’oggetto in palio sia una mezza porcheria! Tralasciando i giveaway trovo che questo tuo look sia bellissimo, il tocco di colore del cardigan, ripreso dalla sciarpa, è perfetto e…adoro le scarpe! Mi ricordano un paio di all star che avevo acquistato nel mio periodo punk!

    A presto!

  2. Grazie Gemma! I giveaway possono essere divertenti e un necessario diversivo. Però si, spesso regalano cianfrusaglie mai messe ed immettibili per aumentare la loro notorietà. Io invece le cose che compro me le tengo con piacere! ^_* hihihihi

Lascia un commento

