INTERVIEW • FIRENZE SPETTACOLO

Avevo ricevuto una telefonata inaspettata da Leonardo Bressan, giornalista del mensile FIRENZE SPETTACOLO, che mi chiedeva se mi andasse di parlare di me e della mia arte, nella loro rubrica dedicata agli artisti omosessuali in Toscana. Come rifiutare?

Così da qualche giorno è già in vendita il nuovo numero di FIRENZE SPETTACOLO (del mese di Aprile 2011) che include la mia prima intervista. Ammetto che vedermi stampato su un Magazine mi ha sorpreso e allo stesso tempo emozionato.

Mi sono fermato in edicola e dopo averlo comprato ho iniziato a sfogliare una pagina dopo l’altra. E poi Taa-Daan immortalato in una delle mie solite pose frocie nella rubrica GAY del mese di Aprile di un longevo Magazine Toscano, che informa su tutto ciò che accade tra Firenze e Provincia. Col titolo inequivocabile di “L’Attrazione Del Pop” parlo delle mie aspirazioni, ispirazioni, icone e dei progetti futuri.

Per chiunque di voi fosse interessato ecco qua due scatti del mensile FIRENZE SPETTACOLO.

Grazie a Leonardo Bressan per l’intervista e a Silvia Minelli per avermi proposto.

L’intervista:

Michele Moricci

La copertina di questo mese.

Michele Moricci

Un pensiero su “INTERVIEW • FIRENZE SPETTACOLO

Lascia un commento

