Look#7 Fluo Coloured

I Fashion Blogger di mezzo mondo copiano e incollano i dettami dello stile decisi dalle copertine patinate dei Magazine di Moda. Io invece faccio a modo mio. Rigorosamente Update e Indipendent me la racconto come se sfilassi sulle passerelle più importanti mentre io Strike The Pose e mi sento un pò più Diva perso tra bozzetti e scarabocchi incisi su una wacom tablet.

La parola d’ordine è COLORE (leggi l’articolo di Moda su MAKEMYDAYMAG.com ). Felpa, t-shirt , jeans chiari e Minnetonka. So FLUO.

PHOTO BY DANIELE PIZZOLANTE

FLUO HODIE by AMERICAN APPAREL

PINK TSHIRT by TOPMAN

BROWN BELT by AMERICAN APPAREL

REGULAR LIGHT BLUE JEANS by ZARA

LEOPARD PRINT PASHMINA by H&M

BROWN LEATHER SHOES by MINNETONKA

LEATHER BROWN BAG by FURLA

 

clicca MI PIACE | I LIKE su “GET COLOURED” look at ENSTYLE.DK


Lascia un commento

