DIARIES 11.2

musemOLOGY

Motivazione e distrazioni sono state le nostre parole d’ordine nei giorni trascorsi alla Giuliani Mansion, immacanbilmente seguite da Lavoro & Studio.  Divisi tra svaghi ed impegni non ci siamo fatti mancare niente: pranzi tra amici, cenette improvvisate, un pizzico di shopping online e molti musei.

Iniziamo il nuovo anno, incontrandoci-scontrandoci per un pranzo run&fun a Baldovino insieme a Matteo & Michele – dopo anni di chat un giro per la City insieme è d’obbligo! Con estremo piacere pasteggiamo, chiaccheriamo e passeggiamo.

Per il Complanno di Priscy, passeggiamo per Pisa e scattiamo qualche foto alla Piazza dei Miracoli, mentre il tempo diventa grigio

fuggiamo verso Viareggio per un pranzetto all’Americana a due passi dal mare. La strada è semi-deserta e i negozi vuoti, l’atmosfera così suggestiva. Si sente solo il rumore del mare.

Il giorno seguente ci incontriamo con gli altri per fare una scorpacciata di cultura nei musei di Lucca. Così visitiamo il Lu.C.C.A dove sono esposti gli scatti di Michael ComteNot Only Women, poi sparsi per la città una retrospettiva maccheronica a Marylin Monroe, gli scatti di moda del fotografo Horst e quelli visionari di Sandy Skoglund.

Ci saziamo di arte ma non di cibo. Pranziamo in un localino chic con porzioni mini e subito dopo ci perdiamo in qualche negozietto o libreria, mentre io mi metto in posa come un vero FashionBlogger – o almeno ci provo.

Qualche giorno più tardi scopriamo il Palazzo Fabroni, una Galleria di arte moderna a Pistoia, in mostra Viaggio In Italia uno sguardo internazionale all’Italia Contemporanea. Un break al CaffèDuGlobe e una cenetta ricca di curiosità e pettegolezzi.

Intanto io continuo a creare per un progetto a lungo rimandato. Sono molte le cose che vorrei fare, ma mi ritrovo a correre dietro ai sogni e ai soldi. Io e Daniele ci diamo da fare per organizzare al meglio la nostra Esposizione di Marzo.

Io e Priscy, prenotiamo 4 giorni a Madrid.

Incrociamo le dita….

Foto @ Viareggio by Michele e Giovanni

Foto @ Palazzo Fabroni by Daniele Pizzolante

2 pensieri su “DIARIES 11.2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...