USAGI – Bishojo Senshi Sailor Moon

SAILOR MOON

I grown up follwing the Tv’ advetures of  Sailor Senshi. Lovely, dreamy and heartbreaking. There i had the first Gaysbian contact with the gayest part of me.
Sailor Moon
Sono cresciuto seguendo le avventure tv delle Sailor Senshi. Adorabili, sognanti e strazianti. Ho avuto così il mio primo contatto Gaybisco con la mia parte più Gay. 

2 pensieri su “USAGI – Bishojo Senshi Sailor Moon

  1. non ci credo. anche io sono cresciuta con le guerriere sailor, in particolare con Mars che è sempre stata la mia preferita! tanto da indurmi ad impersonificarla ad ogni Lucca Comics :DD

Lascia un commento

