10.01 “Long Time No Hear…”

10.01 "Long Time No Hear…"

 

Ho perso le parole e non so più cosa dire, nè come dirlo o forse lo so…

La terra trema, il cielo tuona mentre sopra e sotto la moda va in passerella ed io rifaccio i bagagli per partire alla volta di Vienna.

 

In tutto questo tempo mi sono dedicato anima e corpo a Giovanni. Sempre più sicuro di non riuscire a raggiungere i piani alti della moda o quelli bassi, a copiare dagli stilisti famosi, ho messo da parte lo stacanovista che è in me per godermi l’amore. Ho perso così tanto tempo a guardarlo in tv che adesso che ha gli occhi verdi, ricci biondi, carne ed ossa ne assaporo ogni singolo centimetro.

 

Poi mi sono iscritto in palestra. Ho sborsato un bel po’ di soldi divisi in tre rate e corro per rassodare anima e culo. Ad un passo troppo vicino dai trenta voglio esser certo che la mia faccia non cada come quella di LEATHERFACE. Ho detto si al botox ma non ho intenzione di farlo prima dei 40.  Così io e Leo, facciamo flessioni, issiamo pesi da massimo 4 kg e passeggiamo sul tapis roulant sparlando come le Casalinghe in tutine di ciniglia, tre volte alla settimana o quasi.

 

La moda ormai è diventato un diversivo, uno sporadico divertimento concesso dall’avanzo di liquido cash che non andrà investito in spese  “da grandi”.  Quelle che ti fanno andare in rosso il conto  e a nero il fegato. Vada per la scelta dei colori  a patto che siano rigorosamente up to date con la stagione.  Ormai con il sovraffollamento delle blogger modaiole d’italia e dell’improbabile baby guru fashionista, Tavi Gevinson che si è addirittura guadagnata la collezione personale RODARTE, non c’è più posto per le mie supposizioni di stile.  Per questo seguo l’instinto e continuo a sfilare nella passerella allestita nel mio cervello.

 

E intanto……

Un ciondolo TIFFANY&Co. e uno scatolone da principesse Disney con coppie da Favola e fotografie a tema, tante rose e una cenetta Giapponese più tardi ed è il 23 Febbraio, a pochi giorni da San Valentino, due anni di conoscenza per me e Gio ed uno intero, di tanto tanto amore.  Nessun reperto fotografico ma addirittura un videowall da LUISAVIAROMA.  

 

Per il resto lavoro, amici, progetti, tanti pensieri e tanto amore.

E mentre sognamo l’America a due, facciamo il conto alla rovescia per VIENNA.

 

Come sempre non manca nulla nella valigia del perfetto viaggiatore.

 

VIDEO ON AIR:   SHARE YOUR LOVE @ LUISAVIAROMA VALENTINE’s DAY WINDOW

"YOU’VE GOT THE LOVE" by Florence + THe Machine

 

YouTube – VALENTINE’s DAY SHARE THE LOVE
 

Un pensiero su “10.01 “Long Time No Hear…”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...