9.15 X’MAS DELAY (a declaration of love)

9.15 X’MAS DELAY (a declaration of love)

La neve si è sciolta, i regali impacchettati e i soldi sono sfumati via dalla carta di credito, che come al solito grida allarme rosso. La voglia di continuare a scrivere vacilla sempre un pò. Avevo scelto di scrivere per me, ma poi in fuga dal computer ogni volta che posso, finisco per rimandare e rimandare…

Ma oggi 25 dicembre 2009, lontano da Priscy che festeggia in famiglia e anche lontano dagli amici che fanno altrettanto, ritaglio un piccolo momento per mettere nero su bianco pensieri e parole ed aggiungo un nuovo internvento, l’ultimo per quest’anno.

Mi sento consapevolmente felice e in trappola di una fase positiva della mia vita. Adoro crogiuolarmi nell’incertezza che mi ha sempre contraddistinto godendo solo dei momenti  d’amore. Tralascio le fasi no, quelle in cui i soldi mancano, quelli in cui le spese sono più dei guadagni, quelle in cui ogni giorno sembra imperfetto concentrandomi solo su quei momenti da American Dream dove “Ending” è preceduto solo da “Happy”.

Sono disilluso, non in amore, ma nella vita in generale. Le aspettative si abbassano, a volte perfino si dileguano. Il vero GOAL di questi tempi è essere felici. Per questo torno a dipingere solo per Gio, creo per me e per chi mi sta intorno. Faccio un passo in più verso la rimandata adulthood e accetto oneri e doveri.

Immagino il nostro futuro. Lo costruisco impeccabile nella mia mente. Ci vedo insieme ora e per sempre.

Sono felice. Attendo domani come un bambino. Il domani del futuro per scoprire cosa accadrà e il domani vero, quello in cui festeggerò con Priscy il nostro natale e scarteremo un sacco di regali.

Per il resto indosso gli abiti migliori, cammino a 15 centimetri da terra su delle Christian Louboutin immaginarie dalle quali osservo il mondo e con le quali mi godo l’amore.

Dedicato a te Priscillino mio, che mi hai fatto scoprire l’amore e anche il vero me stesso.

VIDEO ON AIR: "Ave Maria – Live" by Beyoncè

2 pensieri su “9.15 X’MAS DELAY (a declaration of love)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...