UpDate 9.10 “Real Ch Ch Changes”

UpDate 9.10 "Real Ch Ch Changes"
 

Ho appena compiuto 26 anni eppure ne sento ancora soli 17. Mi domando per quanto ancora riuscirò a sentirmi così Teen dato che le rughe si fanno spazio sulla mia epidermide ed io faccio già i piani per ricorrere ad una massiva sessione di chirurgia estetica ringiovanente a base di bisturi e botox.

Ventisei anni sono 26 ma spero di non finire “patinata” come Cher, anche se sulla parrucca ci sto facendo un serio pensierino.

Anche se come al solito il compleanno si è trasformato da un’ipotetica festa da tappeto rosso ad una semplice cena, i regali non sono mancati. Libri, profumi e vestiti.

Durante il week-end pre-compleanno che ho passato a bagno nella piscina della Giuliani Mansion, Priscyllino (a.k.a Gio) ha cucinato prelibati manicaretti e mi ha sorpreso e fatto piangere regalandomi “Infusion Pour Homme” di Prada, due simbolici Ken “Just-Gay-Married”, il  libro “Ti Amo” letto da Carrie in Sex&TheCity, un box di 24 Pantoni (prestigiosi pennarelli per il disegno di moda/design), un saggio sulla vita di Frida Kahlo, il biglietto di Joss Stone , dediche strappalacrime, due giorni di pieno relax, una cenetta romantica con tortina all’albicocca e tanto tanto “ammmòrè”.

Sdolcinato come un rifornimento di miele a vita e pronto per la partenza Parigina con Priscy, sono un concentrato di entusiasmo come una boccetta da collezione da 25ml e intanto impacchetto seriamente e ufficialmente tutta la mia vita in scatoloni per trasferirmi con i miei in una casa più piccola e rigorosamente low-budget.  Come sempre riorganizzo cose e pensieri, oltre a ripiegare tutti i vestiti che la TASCHEN potrebbe usare per fare una raccolta polaroid dal titolo “Due anni di MODA a metà prezzo” (prossimamente diverrà un album su FACEBOOK o addirittura il mio sito personale!).

Quanti ricordi e quanti momenti trascorsi tra le mie quattro mura color cartazzucchero. Gioie e dolori condivisi tra me e me nel mio piccolo mondo fatto di sogni e colori, desideri e memorie, musica e fantasie. Per fortuna però che i ben 10 scatoloni di Memorabilia andranno trasportati nel piccolo appartamento qui accanto. Non troppo lontano dal posto dove la mia vita ha preso forma tra errori e successi, dove ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza a sognare il futuro insieme agli amici di sempre. Dove ho dipinto su tela amori e timori, dove ho cantato a scuarciagola le melodie introspettive e sofferenti della buon vecchia Tori Amos o dove ballonzavo –  come ogni rispettabile gay  – l’ultimo successo di Birtney Spears dimenando le chiappe contro lo specchio.

Se queste mura potessero parlare…

Con una  VUITTON “difettata” come bagaglio a mano (regalo dal viaggio di nozze di Lorenzo e Eleonora), un mucchio di scatoloni a riempire la mia camera, un paio di nuovi libri da leggere, un giacchetto FAGGY in finto satin di American Apparel, mutanda INTIMISSIMI allusive con pannocchie(regali rsipettivamente di Virgy, Marty, Dany&Ele e Alessandra&Irene) mi preparo a partire per una settimana di relax nella città dell’amour.

E come sempre, un po’ più grande ed un po’ più esperto, mi preparo al vero “CHANGING OF AN ERA” cambiando casa, viaggiando col mio Priscy, consolidando amicizie, litigando con e amando la Familiy il tutto con un pizzico di positività, anche quando lo stato si mangia il 50% dei miei piccoli guadagni.

Augurandoci di fare andata e ritorno con Ryan Air…. BACI  a tutti!

XOXO FrocioGirl.

VIDEO ON AIR: "Season Of Love" Clip from the Movie/Musical "RENT"

2 pensieri su “UpDate 9.10 “Real Ch Ch Changes”

  1. Indubbiamente Priscy aka Gio e te siete la coppia più bella che io "conosca".Il tuo modo di scrivere non manca mai di mordente e credo fermamente che non mancherebbe di mordente un sito personale dove presenti i tuoi capi super fashion e super cheap.Sai bene però, che su questo terreno me la posso combattere bene anche io…Hihihi.Un bacioVì

  2. Grazie Violet, in effetti si siamo molto CARINO ^_^E so bene che se tu volessi potresti condurre una degna battaglia!TI AMO per questo!^_*KISS KISSMIK

Lascia un commento

