UpDate 9.08 “Diamonds, Wedding & Tears”

UpDate 9.08 "Diamonds, Wedding & Tears"
 

Seduti a un tavolo appartato del Garbo, uno chic restaurant in total white alle porte della vecchia Firenze, io e gio ci scambiamo due piccoli pacchettini verdeacqua chiusi elegantemente da un nastro di raso bianco, dentro ad esso due semplici anelli che suggellano il nostro amore e intorno a noi tutti i nostri amici più cari. Sorrido a lui mentre lui sorride a me quando ci baciamo scambiandoci gli anelli, come in un fidanzamento così matrimoniale, rivisitato e corretto. Ma apro gli occhi e mi trovo davanti i due sposi, quelli veri.

Tanti preparativi per il coronamento del sogno di Lorenzo & Eleonora che finalmente convolano a Nozze e volano in Malesia per due settimane di relax e pura vita di coppia. Io e gli altri presenziamo vestiti a Doc per l’evento, facciamo branch e aperitivo, vediamo gli ospiti andare e venire per un pranzo e una cena da ricordare mentre nell’attesa non esitiamo a posare per qualche scatto, poi infine arriva il momento dei saluti e delle dediche.  Lorenzo canticchia per noi “Notte Prima Degli Esami” ed io non riesco a trattenere qualche lacrima.

Consolidato il nostro “amici per sempre” ancora una volta, come in una puntata di qualche telefilm-cambia-generazioni ci salutiamo e buona notte. Mi tolgo i vestiti scelti per la cerinamonia, mi compiaccio del mio look e poi faccio un salto indietro tra i ricordi e mi rendo conto  di quanto tutto quello che sto vivendo con Gio era totalmente lontano dalle mie aspettativo e quanto di più possibile potessi desiderare.

Complice l’imminente viaggio Parigino e un week-end da sogno trascorso tra le coperte della Giuliani Mansion mentre fuori il tempo dava spazio solo a nuvole e un po’ di pioggia, io mi rendo sempre più conto di quanto abbia bisogno di gio nella mia vita adesso.

Facciamo shopping a due, mangiamo , guardiamo la tv insieme, ci coccoliamo e passiamo interminabilli ore parlando e scherzando senza sentire il bisogno di staccarci per un attimo e questa sensazione mi da serenità, quindi abbandonato quel vecchio e sciocco senso di oppresione sarei pronto a fare un passo dopo l’altro. Ma lo sappiamo, io sono l’artista, quello irrazionale che ha una luna diversa per ogni momento ed è Gio a rimettere a posto i tasselli disordinati e affrettati del mio Quasi-Proposal matrimoniale che mi farebbe prenotare un viaggio diretto verso un Matrimonio Possibile.

Mi perdo tra i suoi racconti e la visita di Pistoia dove mi guida attraverso i suoi ricordi.   Ceniamo cinese, mangiamo gelato guardando una teen-comedy e vorrei che il week-end non finisse mai. Il ritorno alla realtà, il giorno seguente, è solo la mancanza di un benessere mai provato che è così essenziale da mancare dopo poche ore di distanza.

Per molti sarò tremendamente sdolcinato ma dopo avervi raccontato di bei vestiti, appuntamenti disastrosi, interminabili fasi di merda da vero artistoide dazed&confused è arrivato il momento per la Carrie Bradshaw Calva di Campi Bisenzio City di appendere il dating-look all’attaccapanni

TO BE CONTINUED

VIDEO ON AIR: "When Love Takes Over" by David Guetta Ft. Kelly Rowland.

3 pensieri su “UpDate 9.08 “Diamonds, Wedding & Tears”

  1. OHHHHHH *—-*RIVEDO GIA\’, COME DA VERO VIAGGIATORE NEI "FILMINI MENTALI", LA CERIMONIA COME SEMPRE HO SOGNATO PER VOI, SU UN BATTELLO CHE SCORRE SUI PONTILATI FIUMICIATTOLI AMSTERDAM, TUTTI IN VERA MISE DOCG………IL TUTTO OVVIAMENTE ACCOMPAGNATO DA LEO CHE SUL PONTILE DEL BATTELO FUMA QUALCOSA DI ILLEGALE!!!

Lascia un commento

