WEIRDO BOY


WEIRDO BOY

WHERE WERE WE
Vi avevo lasciati nel bel mezzo di una crisi universale nella quale le cose in famiglia procedevano a rilento come un charts di cattive notizie, le incomprensioni relazionali con Leo erano diventate simili ad una guerra all’ultimo morso e con un mucchio di pranzi, cene e lavoretti a frastagliare il mio tempo.
 
Avevo così tralasciato di aver visto al cinema "27 Volte in Bianco" con Gio, di aver improvvisamente ritrovato la voglia di sognare le mie fantasmagoriche disaventure sentimentali e tornare ad illudermi che il principe azzuro esista ancora.
L’assolata domenica pomeriggio,successiva, ci dirigiamo tutti ( o quasi) al SASHALL per vedere Leo ballare. Arrivati addirittura in anticipo, facciamo la spola tra la montagnola d’erba e il bar per acquistare il cibo che ci permetterà di sopravvivere alle 6 ore e mezzo d’attesa. Ci godibiamo qualche balletto che precede i Walking Green Shoes e rimaniamo folgorati dalla bravura degli hip-hoppers Leo, Mina e Puce che mascherati come il Macellaio di NIP/TUCK danzano a suon di Rap-hiphop&R’n’B, dando il meglio di se ed ottenendo il terzo posto.
 
RUNAYWAY MYKE (LA "sposa" CHE SCAPPA)
In una comune giornata di sole trascorro il pomeriggio al Parco con Gio. Oziamo silenziosamente, ci facciamo le solite domande compromettenti e parliamo anche di politica. I raggi non ci raggiungono più e la brezza gelida si alza, così passiamo dal McDrive per mangiare qualcosa.
Tutto sembra filare liscio, ma poi una difficile conversazione prende il verso sbagliato. Io mi trovo ad abbozzare noiosi silenzi da panico e la serata finisce per entrambi in lacrime. Negli ultimi giorni cercevo di ricacciare i dubbi come sempre, ma al suono di parole che avevo mal intepretato "fuggo" a gambe levate.
 
Mi ero ripromesso di guardarmi intorno per conoscere nuove persone in amicizia e ben presto mi ero (auto) posto dei limiti che iniziavano già ad andarmi stretti. Sono eternamente indeciso o dovrei darmi del tempo?
Cerco Mr.Right o The Right Friend?
Rifletto e capisco che forse ho sempre avuto più bisogno di un amico-gay piuttosto che di un fidanzato o che forse quel Mr.Right che vado cercando non è ancora passato…o forse si, ma ho bisogno di innamorarmi per lasciarmi veramente andare.
 
I giorni successivi appaio stralunato perchè spiegare, parlare e chiarirsi è difficile ma è anche l’unico modo utile per non rovinare la splendida amizia tra noi due e far rimanere le cose invariate. Decidiamo di vederci. Gio mi spiega che troppo spesso cerco di sapere cosa passa per la testa degli altri ed io gli spiego che ho ancora troppi conti in sospeso per dedicarmi liberamente a lui. Alla fine di tutto questo, capiamo che nessuno dei due voleva una pseudo-relazione; così ci abbracciamo come sempre e dichiariamo apertamente di volerci bene. Questo basta per tornare a prendere il sole insieme nei giorni successivi e godersela serenamente come è accaduto negli ultimi mesi.
 
THE WEDDING DRESS
No, non sono passato dal dubbio ad un matrimonio a Las Vegas, bensì io e Daria abbiamo trascorso i giorni a prenderci cura dell’abito da sposa di E. Scelta tessuti, scelte tecniche e tanti giretti per cercare le cose giuste. A dire il vero è Daria che fa tutto, diciamo che io seguo solo gli sviluppi ed eventuali modifiche. Giovedì sera, finito di prendere le misure corriamo affamati a cena. Ordiniamo cinese e passiamo la serata in solitaria a parlare come non era mai accaduto prima. Discorriamo del reciproco periodo "NO", ma non dimentichiamo neanche di sparare cavolate per le quali ridiamo a crepapelle.
 
 
A SUNDAY BR…LUNCH
Domenica mattina Marty mi chiama per propormi un Brunch in centro a Firenze. Accetto con spasmi degni solo di un fan di Sex&TheCity e vestito distrattamente easy (ovvero assolutamente oculato) metto gli occhiali Tom Ford ed esco di casa. Indecisi su dove pranzare facciamo un giro nel mercatino dell’usato di via Ghibellina e ripercorriamo i ricordi sfogliando vecchi VOGUE anni ’80 e ammirando la bellezza di Barbie FiorDiPesco, ma l’unica cosa che vorrei acquistare (se solo fosse stato in vendita)è un Padre di famiglia abbronzatissimo, rasato e stile Safari troppo BBBono. Saltata l’ipotesi del giappo-cheap finiamo per prenderci panini e cocacola e consumarli per strada sotto il sole.
Dopo pranzo passeggiamo in su e in giù per la City e non possiamo tralasciare LaRINASCENTE e ZARA, così due ore e un pò d’acquisti più tardi siamo nuovamente fuori e pure shoppingati. Facciamo quattro passi in S.Croce e scoprimo che oltre ad un mucchio di fascinosi bonazzi sparsi per la piazza c’è un irresistibile ritrovo di MINI-OWNER provenienti da tutta italia. Facciamo qualche foto per immortalare auto e fighetti e poi di corsa a godersi Piazzale Michelangelo.
 
Tra un pò di sole, uno scatto e l’altro convinco Marty a prendere un paio di occhiali da sole anni 50. Contrattiamo per 10 euro e torniamo a casa per una merenda assolata al parco.
 
DAYS NEXT
I giorni successivi mi divido tra il lavoro, Villa Montalvo e lo shopping. Trascorro interi pomeriggi con Leo disteso a prendere il sole o nei negozi a fare pseudo-shopping al risparmio. Esco con la Marty per bere qualcosa insieme ad alcune sue amiche, mi concedo nuovamente un cinema con gli altri e vediamo il mediocre "La Sposa Fantasma" con Eva "Longoia" e dopo l’ennesimo giorno di sole, ceniamo al Salmanca tutti insieme, dove ascoltiamo squallo-music e mangiamo spagnolo.
 
Alla fine di questo ennesimo TOUR-Settimanale mi e vi chiedo:
Riuscirà Michele a risolvere i dubbi con se stesso e smettere di rompere i coglioni?
Riuscirà Michele a completare il lavoro prima della partenza Barcellonese?
Nuovi incontri, nuovi scontri e nuovi racconti?
 
STAY TUNED to FIND OUT!
 
Take a look at the new LOOKS "WHAT WEAR 2"
Guardate e votate la nuova illustrazione "Going Darkly With The Wind" @ GOLDWORLD.IT !!!
 
VIDEO ON AIR: "AMERICAN BOY" by Estelle Featuring Kanye West
 

12 pensieri su “WEIRDO BOY

  1. primo commento del post–ehi mik come va??beh vedo che insomma c\’è nell\’aria quel gusto di romantico che ci piace tanto…ho visto quel film  direi che troppo ficooo…ma cmq tu pure ne fai di cose durante una settimana quasi quasi ti invidio..accidenti ma quando è che vieni a roma??….
    ps:novità anche per me si potrebbe dire così…
    pps:quando esce il film di sex ande the city ti penserò assolutamente
    ciao mik dal grillo ^_^

  2. Miky…prima di Barcelona cosa???Tu devi venire là con me compreso di dubbi e speranze (come me) e poi, insieme lanceremo tutto ciò nelle notti spagnole ( e nella Sangria)!!!Martyyyyyyyy

  3. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!
    ERA "WEARING GREEN SHOEES"…AAA…."WALKING"?
    AHAHAHHA…R&B? MA PER CHI MI HAI PRESO PER RHYANNA?
    ADORABILA AMABILA MIKELA…MIA FIDANZATA IDEALE…PECCATO NON HAI LE EXTENSION BIONDE…PECCATO DAVVERO…AHAHAHHAHAHA!!!

  4. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!
    ERA "WEARING GREEN SHOEES"…AAA…."WALKING"?
    AHAHAHHA…R&B? MA PER CHI MI HAI PRESO PER RHYANNA?
    ADORABILA AMABILA MIKELA…MIA FIDANZATA IDEALE…PECCATO NON HAI LE EXTENSION BIONDE…PECCATO DAVVERO…AHAHAHHAHAHA!!!

  5. io voglio vedere Leo che balla!!!!!!!!!Ma con Gio quindi….no?Uff…pensavo che fosse il principe azzurro io!!! :(Ma va beh, ci sono tanti altri uomini appetibili, disponibili e potenziali principi azzurri….non chiedermi dove, ma sono certa che ci siano!!!! ^_^KissKiss-Andre-

  6. Io ci capisco sempre meno. A leggere i tuoi intricatissimi racconti sembra quasi + probabile il fatto che Brooke sia stata violentata da un becero assoldato da Stephanie…Godiamoci sto sole che è meglio…
    E cmq "Eva Longoia" è uno dei momenti + brillanti dei tuoi ultimi spot…speriamo che la Spagna ti regali nuove chicche da dispensarci…

  7. …passo di fretta,ma guardati sta foto e dimmi che non assomiglia alla Ele, io sono rimasta spiazzata…se soffo di allucinazioni che qualcuno me lo faccia notare perfavore!! ^_^http://www.flickr.com/photos/zemotion/2459789550/baci

  8. MIK!!!!
    questa settimana sono stata anche io al salamnca!
    OH NO! POTEVAMO BECCARCI E INVECE NIENTE!!!! <– questa è vera sfiga
    Quando vai a Barcellona?
    E quando ci si vede?
    Un abbraccio giga, spero che riusciremo a concretizzare il china-al-risparmio-a-casa
    SMACK

  9. heilà Mik! no ma cioè…questo è il blog più bello che io abbia mai visto in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un grandeeeeee!!!!!!!!!
    ciao!!!

  10. Ciao! Mi piace molto come scrivi, hai un modo di descrivere sensazioni ed emozioni molto bello, sai passare da un\’argomento all\’altro senza annoiare e entrando nelle sensazioni più reali e concrete delle situazioni che descrivi, senza aggiungere altro.. e poi, sei veramente bravo nel lavoro che fai ^_^
     
    ps. anche io voglio una vita a la sex and the city, magari interpretando Carrie!
     
     
     

Lascia un commento

