PUBLIC AFFAIR

SPRINGS PUBLIC AFFAIR

 
Con l’andare degli anni ho capito che Aprile ha sempre rappresentato il mese del cambiamento e che con l’arrivo della primavera si sono sempre avvicendate parti di me che non conoscevo e mi apprestavo a scoprire.

Nell’ Aprile 1999 ero un adolescente alle prese con l’omosessualità e un gruppo di nuovi amici, che sarebbero diventati i migliori per la vita. Durante la primavera 2002 organizzavo il mio primo viaggio lontano da casa con due semi-sconosciuti. Nel 2005 passavo le ultime nottate sui libri di scuola e il 22 dello stesso mese, scrivevo il primo post su questo Blog.
Nella primavera 2006, dopo dieci lunghi anni passati lontani dal mare, ero pronto per tornare in spiaggia e facevo il bagno a Cuba. In quella del 2007 passeggiavo per New York, facevo shopping nella Fifth Avenue come avevo sempre sognato e intanto fantasticavo,vivevo o immaginavo quella che per sempre rimarrà la mia prima storia d’amore.
 
Tre anni, quasi 45.000 visualizzazioni e molto altro dopo, sono ancora qui a scrivere.
Si, perchè scrivere i miei pensieri on-line non è servito solo a documentare la mia evoluzione, i miei sogni e le disavventure ma è stato un modo per esporsi a giudizio, mostrare chi si nascondeva dietro il timido insicuro principesso calvo Michele.
 
E tralasciando la retorica che demonizza il web come anti-socialità, sono contento che mettendo a nudo la mia parte più segreta ho potuto "conoscere" molti di voi che settimana dopo settimana avete "vissuto" con me tutto questo lasciando un pensiero, un saluto o semplicemente leggendomi.
 
Grazie a tutti a quelli che fanno parte della mia vita, quelli che vivono con me le mie emozioni e anche quelli che hanno solo lasciato un segno. Ma voi, non dimenticate di "amarmi"!
 
VIDEO ON AIR: "A Public Affair" by Jessica Simpson
 

7 pensieri su “PUBLIC AFFAIR

  1. Comporre una frase di senso compiuto non è cosa difficile,mettere insieme più frasi e dare vita ad un testo interessante e avvincente,con un pò d pratica,rientra nelle capacità di moltissime persone.Riuscire a trsamettere sensazioni,emozioni che ti entrano dentro,che ti scuotano,che ti segnano…questo…è qualcosa che in pochi riescono a fare.Probabilmente perchè le persone non sanno canalizzare le proprie emozioni, o forse perchè c è troppa superficialità in giro..o molto più semplicemenete perchè non sono come te..che con la tua perenne confusione,con i tuoi dubbi,con i tuoi trip,con i tuoi sorrisi,con le tue risate,con le tue parole,con la tua bislacca vita riesci ad entare nella parte più profonda delle persone e a segnarla in modo indelebile.E questo blog è la dimostrazione della tua unicità e …insostituibilità.

  2. IO TI AMO!!!!
    E anche incondizionatamente direi.
    Sei la mia principessa calva prediletta, e, con estrema serietà, posso mettere al corrente tutti i tuoi amici web di una cosa che solitamente dico solo a te, ossia, che sono contenta di aver incontrato te nell\’immenso mare web.
    Un amico è un dono prezioso, questa è una delle poche cose  sentimentali che condivido!
    A presto
    Vì –  colei che aveva per amico una principessa calva e anche un po\’ isterica –

  3. E chi potrebbe mai dimenticarselo?
     
    IO TI AMO BABY…
     
    ..ok non ci conosciamo benissimo dato che non viviamo insieme, ma io avrò per sempre un pezzetto di te. Per sempre.

  4. esattamento ciò che intedevo nel commento dell\’intervento precedente!
    credo di poterlo dire a nome di molti: WE LOVE MIK!
     
    bacio

  5. IO TI AMO!!ma senza virgolette!!Sei il mio pricipesso preferito, super-fashion, imparanoiato q.b., divertente e fico da morire, unico…come si puo non amarti?? ^_^Alle volte non aggiungo nessun commento, ma credo di essere una di quelle che, da quasi tre anni, appena vede la stellina dell\’upload molla tutto "perché le avventure di Mik hanno la precendenza"!!Love&Kiss-Andre-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...