LotsShots of Love with CHELE MICHELE

LOT SHOTS of LOVE with CHELE MICHELE
Rincoglionito da ritrovate notti insonni, cene dispendiose, reunion scolastiche ed estremamente motivato dalle parole della "mia amica" Anna Tantangelo torno a scrivere delle mie dis-avventure. "Con il viso stanco e ancora un pò di trucco", una terribile emicrania e un intensa mole di lavoro mi appresto a vivere questa domenica e a narrarvi dei giorni precedenti.
 
La settimana appena trascorsa è stata molto dispendiosa.
 
CINESE per 2 in 4
A dare il via al cena-week è stato l’ennesimo ristorante cinese. Indecisi su quale fosse il meno "lezzo" io, Baby, Cate e Claudia prenotiamo un posto all’OSIR, per la nostra ripatriata. Sapendo che avremmo speso un pò più del previsto decidiamo di ordinare due primi, un secondo e piccoli antipasti da dividere meticolosamente. Come formiche risparmiamo il minimo extra-costo e ci arrendiamo alla fame.
Per dissimulare il semi-digiuno concentriamo la nostra attenzione su una coppia seduta accanto a noi. Lui un chiaccherone (probabilmente un rappresentate), lei una quarantenne lontana-da-tempo dal suo oggetto del desiderio (il pene), finisce per non ascoltarlo e sperare solo di ricevere una bella ripassata. Peccato che dopo un pò la donna esasperata vorrebbe probabilmente suicidarsi per non doverlo più ascoltare. Noi ce la ridiamo alla grande, fino a quando vediamo il conto e rimaniamo basiti nel vedere il costo. =_= Sborsiamo e annotiamo: "anche i cinesi alzano i prezzi".
Usciamo turbati, parzialmente affammati ma saziamente soddisfatti delle stronzate dette e quelle ricordate.Siamo tutti convinti di doverlo rifare…in economica.
THURSDAY&NIGHT
Nonostante la notte ansiolitica, giovedì faccio un giro a Firenze con Gio. Fortunatamente le nuvole hanno fatto spazio al sole e passiamo parte del pomeriggio seduti su una panchina di Pizza Della Repubblica. Scherziamo e parliamo dei giorni trascorsi. Ad attirare la mia attenzione è l’arrivo in TAXI di ROBERTO FARNESI che, per quanto io non annoveri tra le star ne tra i miei preferiti, riconosco. Tranne me nessuno sa chi sia. Ma faccio il frocio-macho ed evito qualsiasi cosa.
Io e Gio parliamo molto e mangiamo gelato al Ponte Alla Carraia, seduti a goderci il sole che cade basso.
Quando meno me lo aspetto farfuglia qualcosa e poi mi mostra il CD di Rufus Wainwright che stavo cercando qualche settimana fa. Sono imbarazzato, ma lui mi rassicura dicendo che non è un "pegno d’amore" bensì un pensiero carino.
Non aggiungo altro che un grazie, perchè è assolutamente un pensiero carino.
 
Parliamo ancora una volta di situazioni, relazioni ed indecisioni. Chiariamo l’un l’altro che saremo noi e il tempo a definire quanto sta accadendo, senza fretta. Ci salutiamo ed io sono pronto a trascorrere una serata ALL-BOYS solitaria con Daniele e Leo.
Scopro poco più tardi che Leo è impegnato, quando Daniele mi chiama per dirmi che non sarà solo e non mangeremo da me ma a Firenze. Io, Dany, Ele, Daria e Lore riuniti ad un tavolo mangiamo, parliamo di colloqui, progetti e le solite inevitabili cavolate.
 
Ad interropere le nostre divagazioni da bagno turco, è una voce estremamente familiare.
La prendo a ridere e ipotizzo di chiedere al tipo di ricreare telefonate vecchio-stile, per ottemperare a quelle
che nella mia testa mancavano all’appello dell’addio. Daniele entusiasta non si oppone e desidera seriamente riviverle in ricordo dei bei tempi in cui se le beccava tutte. Poco più tardi abbandoniamo l’idea e anche il ristorante.
Torno a casa e mi rimetto a lavoro. Il telefono squilla alla mezza notte ed invito Leo a passare da me per raccontarci dei rispettivi "DATES". Facciamo le 2.00 a parlare un pò di tutto: emozioni,pensieri e dubbi per riprendere il tempo perso nelle ultime settimane.
 
REUNION 4
Riunita quasi tutta la classe per la REUNION annual-primaverile, Marty ed io partiamo in orario ma fatichiamo a trovare un posto auto così ne creiamo uno. Lo stesso che, 5 ore più tardi, ci costerà 65 euri di splendide GANASCE GIALLO canarino alla ruota posteriore. 
Ceniamo a "OMUNA-Ciello", un risto-glam col fascino del vicolo partenopeo. Indecisi se sia meglio il menù o l’ordinazione personale, scegliamo il primo che costa proporzionalmente il doppio di un ordinazione personale e ti assicura una parziale cena. La dieta è meglio! Ognuno racconta degli ultimi mesi, novità e progetti. Come accade sempre ricordiamo i momenti indementicabili degli anni di scuola. La serata scorre in fretta tra i soliti scherzi molesti di Arianna a Edo. Le solite cavolate di tutti gli altri. E la neo-mamma Alessia che ci mostra il piccolo Raoul. Adorabile!
Facciamo qualche passo davanti al vecchio portone di scuola e poi ci fermiamo in un pub.
Appena usciti Arianna da spettacolo per strada chiedendo sigarette in inglese a degli sconosciuti,salutiamo gli altri e poi partiamo alla volta di casa; non prima però di aver comprato i soliti dolciumi notturni.Arianna dorme da me e così chiedo a Leo di ragiungerci. Tra i soliti spasmi tipici di quella creatina facciamo le 7.00 svegli, poi la accompagniamo al bus e corro a letto esausto.
WELCOME to MY… ROOM
Sabato mi sveglio. Sono stanco ma di buon umore.
Sento Gio e così approfittando della solitudine, lo invito a fare un salto da me.
Gli mostro i miei lavori,i disegni, la mia camera e poi parliamo un pò. Le telefonate non mancano e anche se il proposito di "dare tempo al tempo" era sembrata l’idea migliore giovedì, sabato l’idea comune sembra diversa.
Così sulle note di Rufus Wainwright, ci lasciamo andare…
Seguendo il filone delle situazioni surreale, tanto care a me ultimamente, mi rendo conto che per la  prima volta qualcuno che non fa parte della mia routine vitale è entrato nel mio mondo. Potrei farmi prendere da incessanti TRIP, ma non ci penso e cerco di godermi il momento.
 
Poi usciamo e ci dirigiamo a Prato per una merenda e un giretto.
Salutato Gio. Attendo che Virgy mi recuperi per andare a cena da Leo.
La conversazione verte sull’appuntamento di Leo e sul mio pomeridiano. Discorriamo e troviamo una sommaria soluzione sul fatto che "CHELE MICHELE* non è un BLOWJOBER". Ipotizziamo l’etericità della mia persona o il puro egoismo del "godo solo io". Spariamo anche un altra montagna di caz***e, mentre mangiamo le cineserie comprate e preparate da Eleonora che ormai è sempre più una perfetta casalinga.
Finita la cena ci intratteniamo con Tila Tequila su MTV (*da qui il soprannome) e poi partiamo alla volta di Firenze per finire al "CaffèLaTorre". Faccio il viaggio in solitaria con Daniele e spariamo un ricco numero di porcate esaltanti come ai vecchi tempi. Refrigerante!
A fine serata facciamo un meticoloso giro ricognitivo in cerca di dolci ma senza trovarli torniamo a casa esausti…
 
 
VIDEO ON AIR: "Better In Time"  by  Leona Lewis

12 pensieri su “LotsShots of Love with CHELE MICHELE

  1. Questa non me la dovevi fare…quel bambolone senz\’anima come video di fondo post?!? L\’inizio era quasi sopportabile, ma la nuvolazza di taffetà è davvero troppo…

  2. Che bello! Mentre tu spendevi digiunando al cinese, noi (in questo "noi" è inclusa Viola) dilapidavamo quattrini in sushi di plastica al neo-nipponico salernitano con cuochi dalla faccia cambogiana e l\’accento spiccatamente tiburtino (questo sì, che è melting pot!)…e pensare che era la mia ultima cena. Eravamo pure in dodici a tavola (motivo per cui abbiamo aspettato quaranta minuti buoni fuori perchè si liberasse un tavolo).
    Come sempre leggerti è un gran piacere. Anche se dirlo, è quasi superfluo…
    Un bacione. Senza wasabi.
     
    ps: grazie mille per il link che mi hai passato l\’altro giorno. Non vedo l\’ora di beccarti on-net per scambiarci qualche impressione.
    pps: l\’"amica" Tatangelo e il suo cafo-fidanzato dovrebbero seguire qualche corso di Italianistica, intitolato "frasi che non hanno senso compiuto nella lingua italiana" oppure "cacofonia e cacca". Ma anche "come non sembrare una strappona cinquantenne con seria dipendenza da fondotinta a vent\’anni" , perchè no…"Gozzovigliare con Mr.Berlusconi – e poi pure votarlo- non è battersi per i diritti degli omosessuali" non guasterebbero mica…(ho esagerato vero?)
     

  3. ciao..bellissimo blog..i miei complimenti..
    vediamo se puoi darmi una manina a risolvere un problema: voglio mettere un\’immagine all\’inizio del mio space e deve rimanere sempre lì, quindi nn voglio aggiungere un intervento..sai come si fa?
    ciao ciao e grazie in anticipo..ovviamente se mi aiuti..prr
     

  4. Mikkkkk my love!!!!!!!!!!che bello sentirti sprizzare gioia da tutti…da tutti…da tutte le sillabe va bene??Posso invidiare la tua vita sociale??Io fra un po mi metto a discorrere con i peluches…credo di essere vecchia a 20 anni che felicitá!!!Chele, mi raccomando, non seghe mentali ok???Baci baci

  5. Scusa, s\’è inceppato il pc, ricomincio…
    "IL MIO AMICO CERCA UN NUOVO FIDANZATO PERCHè L\’ALTRO GIA\’ DA UN PEZZO L\’HA TRADITO, DORME SPESSO ACCANTO A ME DENTRO AL MIO LETTO E SI LASCIA ACCAREZZARE COME UN GATTO "
    Miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…adesso mi è tutto chiaro bel gattone!
    Vabbè cazzate a parte, che dire, il tuo intervento mi è piaciuto molto, come sempre, ed è inutile dire che mi piacerebbe molto potermi aggregare a qualcuna delle vostre cene a base di chiacchiericci e cazzate varie, fosse solo per conoscere Leo del quale, com\’è noto sono una grandissima fan!
    Poi, che dire…ah, trovo adorabile il pensiero carino "non pegno d\’amore" da parte di Gio, direi che questa cosa dovrebbe farti felice, anche io cerco da tempo delle Louboutin, ma nessuno ha il pensiero carino "non pegno d\’amore" di regalarmele!
    Ok, adesso ho finito, me ne vado cantando…
    "DIMMI CHE MAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE C\’EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE\’…"
    Anna Tatangelo Spacca troppo!!!!
    Ma qualcuno dovrebbe dirle che il suo vero coraggio non risiede nel portare una canzone sull\’omosessualità (?) a Sanremo, ma piuttosto a darla a Gigi D\’Alessio!

     

  6. EVVIVA LA CENA CINESE x 2 IN 4 ! ! ! ! !
    Prossima volta ci rifugiamo in casa, + cazzate e meno spese x tutti!
    Un bacio MIK!
    Sei mitico come sempre!!!!!

  7. [ La questione ganasce mi ha innescato una risata di cuore! Tragicomico! x_X ]
     
    A parte il fatto che sei un mago della grafica,
    e che devi ancora spiegarmi non dico tutti i tuoi segreti, ma almeno un po\’ di trucchetti…
    Sei veramente glittering!!!o_O
    <non.può.essere.che.un.complimento>
                                                                                          Love
     

Lascia un commento

