MIK HEARTS YOU

MIK HEARTs YOU
Sono passati 10 giorni dall’ultimo update. Oggi ascoltavo le note melò di "Love Is Hell" di Ryan Adams mentre mi crogiuolavo tra le coperte per curare le mie paturnie nel giono dell’amore.   Il 14 febbraio dell’anno scorso mi mandava in "Rehab", come cantava la WINO, ma quest anno voglio andare contro tutti quelli che, forse un pò disillusi come me, detestano questo giorno e i suoi festeggiati.
Non so dirvi come sia passare San Valentino a consumare cioccolatini rinchiusi in una confezione a forma di cuore, tra smancerie e travolgente sesso; però potrei elencarvi uno svariato numero di modi per sopravviverlo…
Ogni anno mi ripeto che sarà diverso ma poi scopro senza alcun sussulto, data l’abitudine, che lo trascorrerò ancora una volta solo-soletto. Quindi per stemperare la detestabile sensazione da "niente Valentine’s Day", mi sono  detto che anche se nessuno l’avrebbe condiviso con me, io potevo condividerlo con molti e così, con uno sdolcinato, estremo e consueto gesto di autocelebrazione dichiaro: Mik Hearts You!

 
 
EX-FRIENDS. POSSIBILE?
Nel giorno dell’amore è giusto parlare di DIVISIONI; tutti sappiamo che quando l’amore è troppo, non è mai nato o esaurisce,la gente si molla. C’è chi taglia i ponti, chi si divide consensualmente, chi mantiene i rapporti post-rottura e chi rompe e basta!
Voi quali siete? Ed io?
Nella mia testa, se non sono accadute catastrofi nessun motivo è buono abbastanza per chiudere la porta in faccia all’altro. Messagini, saluti, auguri e gite di piacere sono assolutamente ammesse tra 2 ex. E’ un’aspettativa inadeguata? No, se sono io a dare il benservito ma assolutamente si, se sono io a beccarlo!  Io corro subito ai ripari cancellando numeri di telefono, vecchi sms salvati, e-mail e anche tutto il resto. 
Però, rimangono i ricordi. Inossidabili come le pentole in acciaio di Mastrota.
Nel mio curriculum di Ex o quasi-Ex (ovvero: "mai stati baciati" o meglio "mai stati") ci sarebbe qualcuno che potrebbe testimoniare quanto la cancellazione delle principali fonti di comunicazione sia stato intule. 
Relegandomi così, senza alcuna possibilità di appello, alla schiera di quelli che "rompono e basta".^_^
Io sono un sentimentalone e tolte rare occasioni, in cui farei di tutto per portare indietro il tempo, vorrei mantenere i contatti perchè se sei stato abbastanza "Wow" per passare dalla mia vita, significa che vali abbastanza per rimanerci come tappa importante e neo-amico. Ma è possibile?
 
B*DAYS & RARITIES
Nonstante il duro lavoro, qualche decisione un pò affrettata, l’incontro ravvicinato con il BOSS e qualche
ricorrente sclerata parentale, sono riuscito anche a divertirmi.
 
Venerdì sera mi catapultavo assonnato al 23° Party di compleanno della PUCE.
Nella fretta degli eventi non avevo nessun regalo per la TALLY PRINCESS e per rimediare mi sono dato da fare dietro ai fornelli. (ok, ho solo affettato le baguettes!!). Inizialmente temevo di annoiarmi, ma quando le mie speranze sembravano al tracollo, "C.LaRocker" una temeriaria GlitterGoth a metà tra Satana e Mariah Carey mi ha invaso con monologhi da pellicole rosa, racconti di vita sentimentale e un’interminabile marea di adorabili cazzate. E’ stata così travolgente che mi ha fatto volare di mano la camera fotografica della Virgy, ha fatto insospettire il suo JEZ-boy con frasi allusive sul mio conto e mi ha fatto fare un incontro del terzo tipo con Macchia (a.k.a Sarah), mia nemica-amica estiva con la quale ho avuto una scambio opinionistico:
 
Mik: Hei Ciao!
Sarah: Ciao, io sono M.A.C.C.H.I.A
Mik: Oh, Ciao. Io sono F.I.N.O.C.C.H.I.O (Silenzio generale)
Sarah: già, ci hanno preceduto le voci prima che potessimo conoscerci.
E quando tutti temevano un CAT-FIGHT tra un finocchio calvo e una ragazzina bene di Firenze, io concludo dicendo <<è vero. Ma ormai siamo amici. Insomma io "ti amo"…>>. Le foto  le vedrete prossimamente.
 
Sabato è la Claudia a compiere gli anni. La mattina corro ad acquistare un presente e intanto mi innamoro della commessa  BITCHY BUT HOTTIE di Stradivarious e dimentico il bonazzo di ZARA (3 secondi netti). Se fossi un etero credibile, giuro che ci proverei perchè è Bona e potrebbe piacerle un giro Gayo.
La sera ceniamo e mi sento sollevato quando la Baby si aggiunge a cena. Praticamente parlo solo con lei e come al solito piangiamo dal ridere. Ci riproponiamo di vederci per un cinese e ci abbandona. Io seguo gli altri a ballare, mi do un occhiata intorno nessuno che conosco e nessuno che vorrei fottermi, intanto mi godo la rainbow music. Poco prima di andar via becco Alessandro e Eden, di passaggio. Parliamo e fisso anche con lui per un cinema impegnato.
 
24/7 Cinema notturno in compagnia, visione di AMICI con Leo, giri IKEA e The notturni con Marty ed infine,
shopping super-sale con la mamma. 40 euri per 3 camicie, 1 felpa e una t-shirt.  E per voi, le foto di LONDRA part 2 negli album fotografici!!! ^_*
 
COSA SUCCEDE DOPO? STAY TUNED…
GOLD update ——-> la mia nuova illustrazione "EVE-lycious" è online. GO VISIT qui. 
 
 
VIDEO ON AIR: "It’s Oh So Quite" by Bjork
 

8 pensieri su “MIK HEARTS YOU

  1. caro il mio mikylicious fiorentino stratajoso…eccomi qui a commentare..a parte il fatto che tu mi vai + in giro di un testimone di geova la domenica mattina-cavolo ma mettimi nella valigia ops valigie no??-devo dire che sto post mi è troppo piaciuto..considerando il fatto che anche io quest\’anno come venti anni a questa parte la passo da solo…non che non me ne dispiaccia..almeno posso dire uh che dorciiii quando vedo le coppiette che slinguazzano felici per il corso di tivoli..secondo te esiste un grinch anche per la festa di san valentino??beh dovrei trovare io il costume..magari ricorro a te..comincia a pensarci ahahahhaaha….
    …in questi giorni la canzone che mi fa capire che mi basto da solo…e non solo sessualmente ahahah è sicuro nobody\’s wife..ok ok forse come generalità nn ci siamo e dovrei contattare un pò anouk per adattare meglio il testo,però dai la biiondina ci prende proprio un pò…..in ultimo concludo e taccio con la mia boccaccia dicendo.."ma cosa vuol dire F.I.N.O.C.C.H.I.O??cioè ogni lettera è una parola??ma soprattutto l\’h è di hotel come da tradizione???ahahhaah un bacione mik a risentirci presto e nn mi ti affaticare troppo…e ricorda la cannottiera di lana..purchè sia rosa ahaha n bacio

  2. Mi sono ricordata che era s.Valentino per via del numero enorme di donne baffute (giuro!Sarà stata una coincidenza) provviste di rosa a gambo lungo (un gesto dei propri uomini per colmare una lacuna anatomica? – questa me la segno) sull\’autobus. Mi è pure capitato di sentire qualche discorso "il mio amore è così cambiato, cambiato per me" (ah! le favole di Walt Disney!) nei venticinque minuti di tragitto.
    Sarà che avendone passati un paio da appaiata, nemmeno dico "preferisco la singlitudine" (e sotto questa affermazione ci metto la firma comunque, al momento), ma proprio "S. Martket(t)ing day" mi è indifferente. Così ho fatto quello per cui ero uscita di casa: acquisti e gossip molesto con un\’amica. Meglio spender soldi per qualcuno che amerai incondizionatamente per lungo tempo: te stesso. Tant\’è, che ora mi sono comprata pure un simbolico \’anello di fidanzamento con "me medesima". Ovviamente lo porto al dito medio.
     
    Aelita
    che ha deciso di farsi i muscoli portando pacchi e borse da shopping.
     
    ps: per quanto rigurada le amicizie tra ex sono d\’accordissimo con te. Anche se sotto io ci metto sempre una nota "NO Ripescaggi". Danneggiano te e chi ti sta intorno, come il tabacco.

  3. MIK!!!!!!!
    davvero che bella la cena x il comple della Clau a suon di risate e lacrime!Ho proposto alla mia sorellina un cinese ed è esaltata all\’idea, a questo punto cominciamo ad organizzare!!!!
    Ah, io che il boy ce l\’ho x san valentino l\’ho aiutato a traslocare, romantico no??? E niente rose nè cioccolatini nè cena nè niente, solo un romantico trasloco x tutta la sua family!!!
    Ma non mi lamento, dopo il primo san vale gli altri sono un po\’ giorni come gli altri, almeno secondo me…
    BAAACIIII

  4. wow🙂 che bel blog colorato😛 intanto grazie per essere passato dalle mie parti mi ha fatto davvero piacere🙂 ovviamente sai che ora ti tocca tornare tornare e tornare ancora😛 vero?
     
    auuaua
     
    a presto
     
    CARLOS

  5. AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH…MI STRAPPO I CAPELLI..
    MA SEI FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    …ALTRO CHE ATKE THAT…
    ODDIO…MA…
    …IO…
    …TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    IL POSTER…POI BELLISSIMOOOOOOOOO…
    SEI MERAVIGLIOSO…SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOO….
    …WWW.MI PIACI TU…AHAHAHAHHAHAHAHAH

  6. Intanto…GRAZIE da parte della mia mamma per aver visto il suo blog🙂 e poi ho letto il tuo ultimo intervento…MA TU SEI UN GRANDE lo sai vero?

Lascia un commento

