GETTING PUDICO

 

GETTING PUDICO
 
AD OLTRAGGIO RETTIFICA L’ultimo post si è rivelato grandiosamente dannoso, perchè ha mietuto numerose vittime tra amici, familiari e conoscenti. Troppo diretto, troppo oltraggioso e ad alto contenuto V.M.14, a cominciare dall’esplicita immagine dedicata ai BLOWJOBERS UNITED.
A dire il vero, tanto clamore per nulla visto che tutti sanno quanta poca pratica e troppa teoria ci siano dietro ai miei (spero) succulenti interventi bloggistici. Tra censura e tesi sulla frigidità, prometto di sforzarmi di esser tanto PUDICO quanto lo sono nella vita vera. Spero di mantenere la parola…che ne dite, ce la farò?
 
Tutti sono troppo impegnati a correre ai ripari post-festività e si mettono a Dieta ma non potendo limitare la mia alimentazione, dato che la bilancia continua a scendere, io mi impegno su tutto il resto e mi chiedo:
 
SONO UN GAY COMUNE?
 
San Valentino non è poi così lontano e anche quest’anno, mi domando se ci sarà qualcuno nella mia vita con cui festeggiarlo per la prima volta. Le indecisioni mi destabilizzano e il fatto di esser così vecchio e senza all’attivo un VALENTINE’s DAY fa crescere in me un terribile dubbio. Sto diventando un GAY comune?
Ho sempre pensato che non sarei saltato da un appuntamento all’altro per trovare Mr.Right, ma col tempo ho scoperto che non c’erano molte alternative. Uscire con gente nuova è divertente ma col tempo diventa stremante e demotivante. Non mi lancio in rapporti occasionali perchè io non sono fatto così…
 
  • Ma che dire se Mr.Right è già passato nella mia vita?
  • E se fosse nella mia vita ed io non me ne accorgessi?
Mettiamola così…Carrie esce con i ragazzi, ma incontrarsi/scontrarsi con Mr.Big è tutto diverso. Si prendono e si lasciano. Carrie ama BIG ma lui la smolla, lei non lo dimentica e lui si rivela essere Mr.Right.
Delle semplici paranoie, una nausente FISSA o una vera consapevolezza?
 
GAYO IN CARRIERA
Subito dopo la fine della scuola mi ero attivamente impegnato in lavori perditempo, perchè lavoravo continuamente senza ottenere risultati fino a quando, negli ultimi mesi, sono arrivati numerosi soldini ed impegni svariati.
Così anche nelle ultime settimane, a causa della quasi-scomparsa della HAPPY COUPLE e la malattia di LEO, mi sono pienamente dedicato a grafica,design e creatività. Prossimamente mostrerò il frutto della mia fatica…..
 
Ora la febbre ha colpito me.
 
Ad una settimana dalla partenza per Londra, Io e Leo abbiamo preso nota di tutti i negozi utili ed economici H&M, TOPSHOP, URBAN OUTFITTERS e AMERICAN APPAREL. Ancora lavoro e poi si VOLA…
 
VIDEO ON AIR: "Save Me From Myself" by Christina Aguilera
 

  

8 pensieri su “GETTING PUDICO

  1. adorabile miky,
    Anche io non ho mai festeggiato un valentine\’s day, e, sono certa non lo farò nemmeno quest\’anno, quindi se ti va, il 14 sera, ci facciamo una cenette a lume di virtual-candele!
    Lasciami dire che la tua versione web è adorabile, ho appena detto di volere l\’orsetto Knut  ed e.t. in carne ed ossa, e , dopo aver visto questo disegnino, voglio anche te, ti reclamo!
    Ardentemente tua

  2. ahahhhaahha michi io mi associo al tuo dubbio se passare una festa di san valentino ancora da solo ….mah il bello è pure che ho ancora tempo e destino contro per darmi certezze ahahaha..scherzo non me la voglio tirare ma la persona right ci sarà…e magari già c\’è e aspetta un mio segno…beh oddio i miei segni si vedono a km cmq..mah fase di dubbio sclero pseudorabbia del momento ahahah…cmq portami a londra con te…attento non ti mettere strane idee per la testa ahahaahah….era per dire che vengo nn solo per la città ma pure per H&M mia tomba domenicale e postfestiva,e urbanoutfit..che però sono anche qui….il secondo anche a tivoli…però londra e londra…e poi ho un appuntamento con Eliza da anni…ogni volta mi chiama "Ma sto thè lo vieni a prende si o no??"-nn chiedermelo ma si,la regina sa pure il romano ahahha…che reali!….un bacio enorme….i\’m trunky funky i think i\’m funny…ahaha oddio è giunta l\’ora che volge al disio….di una dormita….besitos appicosos ahahhha ciao dal grillo..mo t\’ho salutato un pò in ogni maniera ahah
     

  3. Ma come H&M e american apparel?!?! Ma fatti una guida dei negozi di seconda mano e dei mercati! Cmq la canzonaccia dell\’Aguilera-primipara che biascica co l\’ipersalivazione (e poi basta a fa\’ la Mariah: è ancora viva quell\’altra poretta! Nn la si può defraudare così spudoratamente!) NN TE LA PERDONO! Di Cashmere ho visto i primi 5-10 min e m\’ha subito stufato: di Sex and the City ce n\’è uno solo!!! Per il resto (si sono particolarmente indisponente oggi) rimettiti presto, buon lavoro e buon viaggio!!!

  4. Mr.Right?
     
    Ma no!!! Dopo un 2007 assurdo e sul quale potrei produrre una serie tv che farebbe le scarpe a tutte le altre che parlano di sentimenti e società mi sono convinto che..non esiste questo Mr.Right. Credo che esistono più ragazzi che possono rendere felici. La natura umano è molto più "puzzle" di quello che si pensa.
     
    Che bello che te ne dai a fare una giratina a Londra!! Io sono ancora fermo dopo il mio piccolo intervento e fino alla fine del mese sono tra casa e università portato con i genitori…come un 15enne. Che figura!!! Ma non posso ancora prendere la macchina.
     
    Per la sezione "Sono un gay normale?" ti posso assicurare che lo sei. Anche io mi faccio le solite domande, ma viene attivata la mia parte positiva e vedo tutto gold..o rosa..decidi te. San Valentino in due? Magari… anche se parto sempre in deficit..il mio compleanno è il 13 Febbraio e quindi è uno scambio di regali. Il più bel regalo sarebbe l\’Amore (proprio con la A in maiuscolo), ma quello non si cerca e non si trova. E\’ lui che arriva.
     
     

  5. eh caro miki…mi sa che siamo in tanti a non aver mai festeggiato \’\’san valentino\’\’….festa inutile,ma molta gente ci crede…e forse anch\’io…nel mio piccolo..ma sai da noi come si dice??\’\’san valentino la festa di ogni cretino che crede di essere amato invece viene solo fregato!!\’\’…chissa\’ quanto c\’e\’ di vero in questo detto…a questo punto meglio festeggiare il proprio amore 365 giorni l\’anno invece che il 14 febbraio..ahahahahah!!!facciamo come ti ho detto questo pome…fanculo a tutti!! e godiamoci sta benedetta vitaaaaaaaaa!!!un bacio e rimettiti!!

  6. MIKI CAZZO…PENSAVO…MA KE TE FREGA DI FA RETTIFICHE?
    TE SCRIVI QUELLO CHE TI PARE…è LA PARTICOLARITA\’ DEL TUO BLOG…SENNO\’ NON SARESTI UNO SCRITTORE COI FIOCCHI SCUSA…UN PO DI SANO GOSSIP CI VUOLE…PER CHI SCOPRE O MNEO IL TUO BLOG DOVRA\’ A VERE L\’EFFETTO SOSRPRESA NO???
    MIKE SI PARTE…SI PARTE…SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. E CMQ…
    ABBASSO SAN VALENTINO!
    DOWN WITH LOVE ABBESTIA!
    ABBASSO LE COPPIE MIELOSE…ABBASSO I CUORI ROSSI E GLI SPOSINI DIPALSTICA IN CIMA ALLE TORTE NUZIALI…
    …INSOMMA…
    …SI EVINCE FACILMENTE CHE IO SARO\’ UNO DI QUELLI CHE FESTEGGIANO SAN FAUSTINO E NON SAN VALENTINO…
    …è OLTO MEGLIO MELGIO SAN FAUSTINO…DISIMPEGNATO…DIVERTENTE…PUO\’ FAR CONFUSIONE SENZA CHE IL/LA TUA/TUO LUI/LEI TI DICA…"DAI SMETTILA!"…
    EVVIVA LEO SINGLE…AMMAZZATEVI MALEDETTI SBACIUCCHIOSI MIELOSI…
     
    …E CMQ…PER CHI CONOSCE IL NUMERO DI UN AGENZIA MATRIMONIALE SERIA SI APPRESTI A FARMELO AVERE…AHAHAHAHAH!!!
    SONO IN FASE PATOLOGICA!!!
    AHAHAHHAHAHA…
    …MIK…DAI…UN COMMENTO DEL GENERE PER DENOTARE LA MIA FASE "CHE SCHIFO SI BACIANO" TE LO DOVEVO NO?!?…I LOVE YOU 4EVER…

  8. Io ti sposo… io vado pazzo che christina aguilera… e poi qesto video e cosi bello he tutte le volte mi scolgo… complimenti e complimenti al tuo blog… è cosi colorato ed energico… molto artistico e originale…mi piace proprio… :)… un bacione bello… kisses 

Lascia un commento

