BLOWJ***RS UNITED

BLOWJOBERS UNITED
Da piccolo ero seriamente convinto che tutti gli uomini ballassero come LeRoy di Saranno Famosi, credevo che tutte le donne fossero forti, sexy ed intraprendenti come Farrah Fawcett in Charlie’s Angels e avevo designato il mio mentore mixando la stronza acidità di Ambra Angiolini, la forza e la goffaggine di Sailor Moon e l’inestimabile senso pudico di Tori Spelling nei panni di Donna "Non-la-do-a-nessuno" Martin in BEVERLY HILLS 90210.
 
Un bel giorno mi resi conto che avrei dovuto desiderare di tornare indietro nel tempo per fottermi l’ angelo biondo, capii che LeRoy non rappresentava gli etero, che avrei dovuto odiare Ambra, guardare DRAGON BALL e che il desiderio di "Aspettare la Persona Giusta", per fare del sesso, non si addiceva ad un adolescente maschio…
 
Poco dopo capii che tutti gli uomini hanno un pene e che fantasticare su Robbie Williams durante i miei sogni notturni era il segno che prima o tardi sarei diventato un Blowjobers
LA NOTTE DELLA BEFANA
 
Per la sera della Befana, Virginia & Herry ci invitano da loro.
Pensiamo di essere riuniti ad un tavolo con le SVEEMD, ma in realtà ci sono altri invitati e capiamo che il dolce
al cioccolato non basterà per tutti. Prima della cena arriva l’ennesimo momento dei regali ed io raccolgo:
Biscotti fatti in casa da Marty
– Elefantino Peluches da Daria
Cannucce alla fragola e Stickers Emo da Ele
I-Pod Cover a forma di Coniglio Cattivo da Virgy.
 
Noi ci accomodiamo sul divano ed è lì che passeremo tutta la sera a fare chiacchere. Più volte il Signor Pene, accentra la nostra attenzione discorsiva e davanti alle direttissime domande di M. sulle caratteristiche fisiche dei rispettivi scettri e/o terze gambe, *** **** ** **** *** ******* (censured by request), Leo unisce tutti in un corale "il suo è ambizioso" ed io tergiverso indeciso sulla risposta da dare riguardo al mio.
 
In ogni caso chi avrebbe mai potuto ricoprire di complimenti il mio pistolino?
 
Ma se l’imbarazzo, non aveva fatto capolino davanti ad una domanda così piacevolmente esponenziale, arriva subito dopo quando M. si pone una domanda retoricamente insensata, chiedendo a me e a G. come mai, essendo single e gay, non ci accoppiamo. Io divertito ma basito dissimulo l’imbarazzo, che però mi colpisce dritto in faccia quando vengo additato come tardivo blowjobers (termine inglese che indica coloritamente i praticanti di Fellatio) in carriera.
 
Vorrei sotterrarmi o almeno scomparire, ma rimango immobile e assumo un color bordeux davanti a tutti…
IO a.k.a LaFrigyda Anty-Secks
 
Non amo parlarne pubblicamente, non amo partecipare attivamente alle gioie della Fellatio&Co. e in casi estremi preferisco immaginare il sesso come lo vorrei piuttosto di come è realmente. Sono un inguaribile sognatore o sono un attempato malato del sesso alla rovescia, che dovrebbe correre ai ripari?
 
TO BE CONTINUED…
 
VIDEO ON AIR:  "JEM (Theme)" by Cristina D’Avena
 

  

4 pensieri su “BLOWJ***RS UNITED

  1. le tue vicende sono sempre meravigliose….il tuo modo di parlare mi piace…e poi mi metti sto video di jem….SPETTACOLARE!!e non sai che la sigla di jem e\’ la mia suoneria del telefonino…ahahahahahahahahah!!!cmq miki sei un grande…oh ma quando ci si vedeeeee!!!!mega baci…

  2. jeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmm……ahahah allora mik il grillo tuo fidato è pronto a commentare quello che ormai sembra il seguito del tuo libricinovicinoalcomodino…..dunque dunque…sai non so perchè ma io pensavo di essere le roy,vedevo non è la rai e con le amiche facevo milord anche se desideravo essere sailor urano…mi devo preoccupare???ahahah…o almeno nn ho quella professione aah anche se con la mia amica ci scherzo un pò su..in fin dei conti isoldi non crescono sugli alberi ahahahah…lasciamo sta sai che son un ragazzo serio…e sai pure che nel mio piccolo son sognatore come te…
    la befana non mi ha portato nulla,se non la notizia che il mio libro d\’esame ancora non arriva…..spedizioni infami….per il resto i tuoi interventi mi fanno veramente piacere leggerli…io do forfet(o chi per lui) sto periodo…ma se vuoi ti parlo di teatro contemporaneo…meglio di no…ahahah
    mi aspetta un bel piatto di pasta e un mercoledì sera da puro tv sitting
    un bacione enorme e poi ti dirò di altre novità ahah ciao da simone

  3. JEM è GENIALE x non parlare dell\’aria rockettara che abbiamo potuto respirare nella nostra infanzia! Stefano mi dice sempre che la sigla di jem ha un assolo di chitarra che è strabiliante… Io dico solo che alla festa in cui ero vestita da occhi di gatto con sorella e Pinnona un\’altra ragazza era vestita da jem ed era semplicemente spettacolare!
    A parte questo, MIKY TI ADORO!
    lo so, dico sempre le stesse cose, ma x me sei ganzissimo, non vorrei mai smettere di leggere i tuoi interventi!!!
    Sognare sognare sognare…
    Tanto è inuile sforzarsi di essere qualcosa che non si è o comportarsi in un modo che non ci appartiene!
    Io mi rimetto a pensare alle farfalline!
    BACI BACI BACI

Lascia un commento

