FIRST VERY XMAS TIME

MY VERY FIRST X’MAS TIME
 
Anche quest’ anno avevo deciso che non avrei fatto regali a nessuno, ma non potevo fare a meno di notare le corse agli acquisti della gente che imperversava in tutti i negozi addobbati del centro e così sono andato a caccia insieme a tutti gli altri…
 
Usciamo in gruppi divisi per poter scegliere i regali senza correre il rischio di rivelare anticipatamente i
nostri acquisti. Trascorro un’intera settimana in pellegrinaggio tra Firenze, Prato e il centro commericale non lontano da casa mia e decido che niente è più adorabile del paese dei balocchi DISNEY e TOYS.
Affaticato dalla stremante ricerca, regalo il DVD di DUMBO a Dany, aggiungendo degli adorabili boxer della sua squadra preferita, la Fiorentina. Compro per Ele, una bambolina Winx dalla pelle olivastra e gli occhi verdi con crocchia e bandana da nonnina. Per Leo scelgo il LEGO di WINNIE THE POOH, il criceto AMTARO sulla ruota e un partachiavi di POOH vestito da coniglietto.
Con Dany compriamo un cuscino Natalizio Disney per il comple della Virgy e una bacchetta della BELLA ADDORMENTATA per Daria. Intanto continuo a cercare il regalo per la mia adorabile Marty….
 
Il 24 sera, ci riuniamo per il tradizionale scambio dei regali.
Essendo già passata la mezza notte, ci rifugiamo alla sala Bowling del WARNER VILLAGE e ci accampiamo muniti di pacchi e pacchetti per iniziare i festeggiamenti.
 
Grande scambio di slip,calzini e biancheria varia fino a quando non arriva il mio turno.
 
  • Non ho mai ricevuto fiori, a differenza di ogni rispettabilissima principessina (calva), quindi, ad accorrere in mio soccorso ci pensa Elena che mi regala una composizione.
  • Daria mi regala dei calzini a righe da sfigato e li adoro. 
  • Daniele ha scelto per me una favolosa t-shirt firmata AIVY con il logo del negozio rivisitato e corretto con le sembianze degli adorabili BEE HIVE & KISS ME LYCIA. Mi fa impazzire.
  • Ele si burla di me, regalandomi una deliziosa parucca da Biancaneve con fiocchetto rosso. Mi sta incredibilmente bene e non rinuncio a dar spettacolo davanti a numerosi sconosciuti, indossandola (se pur totalmente rosso di imbarazzo).
  • Leo mi ha riempito letteralmente di regali. Tutti riuniti in un fortino IKEA, che ho aperto e come in una caccia al tesoro ho seguito la "GUIDA DI SOPRAVVIVENZA X SINGLE" creata da lui, per trovare:
    – albi colorati da disegno
    – frociolosi pennarelli/timbro
    – un libro "Arredamenti da SINGLE"
    – uno spazzolino da cesso color rosa shocking
    – pile per ricaricarmi quando sono troppo triste
    – cerotti coloratissimi
    – ed infine la testa di un cavallo in feltro ma senza principe.

Lui intanto ci ha messo il cavallo…mentre attendo il Principe Azzurro.

Ero completamente estasiato da tutto ciò che avevo ricevuto.(come potrete vedere dalle foto).
 
Il giorno seguente, ci ritroviamo tutti a casa di Virgy per il suo compleanno a sorpresa.
Finiamo stravacchi ma ben vestiti sul divano e trascorriamo l’intero pomeriggio a ridere,scherzare, abbuffarci di prelibatezze MADE BY HERRY, che si è rivelato un cuoco provetto, e ad affumicarci.
 
La sera torniamo al VILLAGE, ma questa volta per vedere un film.
E’ l’ultimo spettacolo e non abbiamo molta scelta così ci imbuchiamo a vedere quella grande stronzata geniale di "LA BUSSOLA d’ORO" con la rifattissima Miss.Kidman e un branco di volti noti mischiati a mocciosi di svariate età.Nonostante i tratti ambigui della narrazione, il film è talmente idiota che ci conquista ed io e Ele, attendiamo con ansia il doveroso seguito. 
Innazialmo a personaggio preferito del 2007 Eva Green nei panni della strega deficente Serafina Pekkala.
Mentre la HAPPY COUPLE scompare sempre più spesso, io e Leo ci becchiamo per pomeriggi di shopping, the delle cinque o serate casareccie fatte di chiacchere, speranzose organizzazione di viaggi Londinesi e così l’amicizia va consolidandosi sempre di più. Evviva BRASI…LEO.
 
Arriva il momento di fare gli auguri a tutti. Proprio tutti… gli amici di tutti i giorni, a quelli di Chat e a quelli che per regalo hanno ricevuto l’esclusivo MIKmenù.
 
HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR!
 
TO BE CONTINUED….
 
 
VIDEO ON AIR: "Headlines" by Spice Girls (più imbarazzanti che mai, ma con l’indimenticabile trash-sound di sempre)

8 pensieri su “FIRST VERY XMAS TIME

  1. o mio dio, il video delle Spice mica l\’avevo visto…é trashiosissimo!!
     
    pero i regali splendidi!!ti mando un bacino nataloso!
     
    -andre-

  2. ehi mik..ma che so sti commenti??vabbe ormai nn sono entrati nel mondo del mikilicious + pink che c\’è!!
    gran bel natale…e i regali che hai ricevuto sono troppo belli ahahaha devo correre a vedere le foto in cui hai la parrucca AHHAH decisamente fairy!!!
    senti ma per la maglietta di kiss me licia devo venire a rubarla li campi bisenzio oppure me ne mandi una in quel di tivoli??ahhaha stupenda ahahah argh che invidia ahahhahaa….io mi consolo con due paia di intimio h&M…mi chiedo perchè poi gli amici ci regalano intimo….ahahhahaah ma quando lo usiamo una mutanda glamour ahahha boh ahahahhha….però dai i calzini a righine son fantastici ogni volta mi metti allegria ahahaha un bacio ciao mik!!!
    happy new year!!

  3. Buon nataleeeee!!!!
    Che regali fichi che hai ricevuto… x quest\’anno nemmeno io posso lamentarmi, il regalo + bello e originale: due marmellatine tropicali, una all\’ananas e una al cocco (le assaggerò al + presto!)
    Voglio anche io i pennarelli coi timbri!!!
    SMACK

  4. tu hai ricevuto i regali più belli del mondo!certo anche i miei non sono stati male – vedi portatile- però, diamine, anche io voglio il fortino ikea!che mi convenga farmi amico brasiLeo?puoi dirgli già che gli voglio bene e che il mio compleanno è il 28 di gennaio, puoi dirgli anche che compio 19 anni (ahahahhaha)!
    In ogni caso, anche io voglio un regalo da te.
    Il regalo consiste in… TE  con la parrucca di biancaneve in testa sempre a mia disposizione per i momenti di depressione acuta!
    Sei un figo esilarante con quell\’affare in testa!
    un grande bacio.
    E buon 2008, il cui Leit motiv sarà, senza ombra di dubbio "rivoluzione di usi e costumi"!!!!

  5. L\’AMICO BRASILEO POTREBBE ESSERE LA RIVOLUZIONE PLASTICOSA IN FORMATO MULTIFUNZIONE CHE LA MATTEL GENIALMENTE POTREBBE DEDICARMI.
    OVVERO UN RAGAZZO UN PO\’ CAMPAGNOLO CON TANTA MERAVIGLIOSE IDEE PAZZOIDI…ODDIO MIKELE…GRAZIE A TE POSSO AVERE ALTRI FAN…CHE MERAVIGLIA…TUTTO GRAZIE ALL\’IKEA…CHE MERVAIGLIA!
     
    PRENDETEVI CURA DI MIKELO CHE IN QUESTO PERIODO E "MALATICCIO"…
     
    SEE YA FRATELLI DISCEPOLI DI MIKELE!!!

Lascia un commento

