Spray Interruptus & Curriculum Vitae

SPRAY INTERRUPTUS & CURRICULUM VITA E…

Sapori e dissapori sarebbero meno difficili da digerire se vivessimo la nostra intera esistenza come se fosse un curriculum vitae da riempire di esperienze; così quando un lavoro o una relazione si conclude non passeremmo il tempo a disperare e a tentare inutilmente "Ancora una Volta" di riaverli indietro e ci limiteremmo a collezionare un sacco di Situazioni-Interruptus.

Fastidiose come un coito omonimo, si susseguono in un’ interminabile lista di successi seguiti da insuccessi che trasformano il nostro Curriculum Vitae in "Curriculum,Vita e…Sfortuna". Abituarsi ad un sali-scendi emotivo dal calibro incalcolabile, non è sempre facile e anche quando credi di osservare il mondo da un trono di costosissimo broccato bordeux, rifinito in legno lavorato e ricoperto di sfoglia d’oro, ti accorgi immediatamente di essere seduto sulla gelida tazza del cesso di casa tua a fissarti i piedi o il pelo pubico.

Se gli Interruptus non sono l’unica cosa che arricchisce il nostro profilo, ma aggiungiamo Desaparesidos ed Illusionism, capirci qualcosa diventa davvero difficile e sbrogliare la matassa appare insipidamente noioso. E se "Volevo,Potevo&Dovevo" non sono il modo migliore per vivere o passare oltre le esperienze, allora, dobbiamo realmente avere premura delle "situazioni" o dovremmo considerarle diversivi curriculari da aggiungere ad una banale lista di cui impareremo a fregrarcene?

Daniele consiglia in risoluto Fiorentino "Ormai l’è andata!" e a questo punto, non posso far altro che dar credito alle sue parole. o no?

INTERMISSION # 7: "Si Dice…INUTILE…A Cena"

Hey D: Oh Mio dio, ti ho detto che E. vuole aprire un negozio con M.??

Daria: No.

HeyD: E.vuole aprire un negozio con M!!!

 

I COULDN’T HEAR THE BELLS

Negli scorsi giorni mi sono tempestivamente iscritto al corso di Lingua Giapponese che avrà inizio il 9 Ottobre, ma ho posticipato l’acquistato del Mac perchè sfortunatamente non sono un Rockfeller; Inoltre in vista della Perfomance Stilistica "Dolcemente Glamour" di Sabato sera, io, HeyD e Daria abbia scelto, tagliato e imbastito i tessuti firmati dal fantomatico Mastro Rafael che danno vita ad un vistosissimo e sfavillante abito-torta. Domenica sera, interotti solo da una cenetta al nuovo locale pratese Eating e l’ultimo salto alla Passerella – prima della chiusura stagionale – ci siamo dedicati a coccole e sdolcinatezze post-trauma lavorativo- sentimentale che ha investito tutto il "reparto creativo" e non.

Cresciuto a pane, televisioni e sogni glitterati non poteva mancare nella mia FILMOGRAPHY l’old-fashioned musical HAIRSPRAY, che annovero tra i miei "MOST SEEN MOVIE" (film + visti) di quando ero piccolo. Così, ieri sera ci siamo spinti al cinema per usufruire del biglietto sconto e guardare il re-make. Mentre Daniele voleva suicidarsi dopo i primi 10 minuti ed HeyD ostentava un sorriso di accondiscendenza, io, felice come un bimbo in un negozio di caramelle mi sono goduto l’intera pellicola e appena uscito avrei voluto ballare e cantare come una Star di Broadway.

Peccato che oltre a me, fossero solo le ragazze – presenti in sala – a ripetere a gran voce "oddio, ragazze…ho voglia di ballare"——– So fag…

On-Air: "I Can Hear The Bells" by Nikki Blonsky (Clip dal film HAIRSPRAY)

 

 

6 pensieri su “Spray Interruptus & Curriculum Vitae

  1. Io vorrei ricordarti che non sarai Rockfeller ma per me sei semplicemente Dio.
    Il tuo blog è da candidare agli oscar dei live spaces.
    Miky,non disperare. Più che guardare il mondo da un trono di broccato, sicuramente sarai seduto sulla tazza del tuo cesso, e allora guarda invece che bel completo che indossi tu: è perfettamante compatibile con il mio vestito. Con i colori di quest\’inverno, blu e oro. Si intonano perfettamente col nostro incarnato!!!Sù con la vita mio caro,anche in questo mondo si può ritagliare un angolo di cielo!!!sempre più hellokittynamente tua
    dal mio cuore al tuo cuore dolcezza mia.

  2. …….[puntini sospensivi di circostanza]
    Eh, sì…Mik, di ancore, ce ne vogliono parecchie! Anche se con "ancora per i sogni" mr Kerouac si riferiva alla vista in chiave zen di un arcobaleno…tutto intento nella sua foga Boho, saltando da un treno all\’altro. Beato lui…
    ( e qui: Ti devo mandare assolutamente una mail con il resoconto del mese…visto che su msn non ci incrociamo mai!)
    Il curriculum vitae et studiorum sembra sempre troppo spoglio, quello della Sfortuna sempre troppo pieno.
    Almeno i miei "Volevo, Potevo, Dovevo"(Sex and the City dixit) hanno lasciato spazio al ben più nostrano "Non c\’è più niente da fare" declinazione sonora del Fiorentino "Ormai l\’è andata", appunto.
    Speriamo solo di poter cantare a squarciagola Je ne regrette rien (Non rimpiango nulla), in puro stile Dreamers. Perchè per porci il problema, o uscire dal cinema tutti presi dal musical (Michelesco) e dai 6 Dylan (Milenesco) di turno, sognatori lo siamo.
    (o almeno io sono golosa: perchè voglio il trono di cioccolata!!!)
    Avrò aperto troppe parentesi? Messo troppi (giusti) puntini di sospensione???
    Speriamo che i prossimi siano di…propensione.
    Tanti Baci
    ….Aelita [non ci fare caso…i miei commenti sono diventati micro-lettere dal fronte]
    ps: intanto mi faccio due conti per venire a Firenze, mi sa.

  3. La mia tazza del cesso è di broccato, se può servire…
    Un "troncesso", devo brevettarla sta cosa!
    In ogni caso, anche io adoravo il film "grasso è bello" old version, ricorderai il ballo del bacarozzo?…favoloso…
    Sulle altre cose, ci siamo già confrontati.
    T\’abbraccio

     

  4. Oh my God…ovvero u…passavo dal tuo MEGA BLOGGHINO come sempre e noto che:
     sempre piu\’dolci fanciulle usano i comments per dichiararti il loro amore ..ma Mik sei sicuro di voler restare MaryGayo…no sai perchè se pur amore glam,grafico o fashion sempre amore è e magari tra tante donzelle diverse farebbero follie tra le tue lenzuola brocco-leopardate stile stiloso Jhonatan GF …
    Insomma io Girl come molti Man al tuo posto ci farei un pensierino HOT SEX…
    Comunque adesso so\’per certezza che ormai rientro nel CLUB DELLE TANTE ADORATRICI..sigh sob..
    a presto Mon Cher!!

Lascia un commento

