I HEART 4.9.3.11

I HEART 4.9.3.11* 
*controllare attentamente l’alfabeto Inglese per scoprire la misteriosa parola!

Dopo una doccia rilassante, metto su un pò di buona musica e l’ascolto mentre scelgo il vestito adatto per la festa. Quella sera avrei "festeggiato" il non-compleanno SVEEMD, una ricorrenza fittizia per ricordare il loro incontro.  Non sapevo perchè mi trovavo lì e perchè portavo con me un disegno fatto a mano che avevo promesso loro ai tempi di Barcellona.
Si scambiavano i regali come fosse il giorno di natale ed io, le osservavo assorto perchè non c’era nessuna torta ne tanto meno qualcuno che intonava un’insopportabile tanti auguri. HeyD e Virginia avevano pensato a tutti e così consegnano  anche a Me,Dany,Leo e Cippi – un pupazzetto alter-ego southparkiano e dell’ottimo olio piccante reduce dalle vacanze Pugliesi.

Quella stessa sera Daniele compiva 22 anni, assorto nei suoi pensieri sembrava particolarmente annoiato, ma sapevo che la sua principale preoccupazione era rivolta al lavoro che aveva perso pochi giorni prima. In pochi minuti lo avevano messo alla porta con un "Grazie.Ciao", non lasciandogli neppure il tempo utile per cercare un nuovo impiego.

La sera successiva ha preso il via una seriale carrellata di pellicole sul grande schermo: gli issoportabili buonismi dei Simpson, l’impegnativo e visionario ritratto a Bob Dylan "IO NON SONO QUI", lo spassoso "SUXBAD", per concludere poi con il teen-movie mediocre all’italiana "Scrivilo Sui Muri".

Lunedì pomeriggio decido di prendere una pausa dal mio nuovo lavoro e di aiutare Dany con l’organizzazione del suo Portfolio che, come immaginavo, finirà per non presentare al colloquio del giorno dopo. L’orologio batte le 18.00 e completamente esausto attendo il momento in cui partiremo alla volta di Viareggio per una seratina a coppie: Io,Dany, HeyD e Virginia. Mangiamo PIZZA e trascorriamo la serata in riva al mare, dove la sabbia è gelida e le onde sono l’unico rumore che percepiano oltre alle nostre voci.
E’ così rilassante che, quando non mi rammarico di non poter far sdolcinate porcherie in riva al mare con un figaccione, mi concedo un pisolino – un pisolino che perdurerà per tutto il viaggio di ritorno mentre HeyD si adopera per il mio benessere. Ma a cosa state pensando??? Massaggi…pazzi, sono GAY, io!

Sotto mia espressa richiesta, i miei mi regalano un nuovo paio di scarpe a loro discrezione.
Apro il pacchetto e sul lato della scatola noto la scritta LACOSTE e da quel momento decido che in ogni caso, belle o brutte, amerò le mie nuove shoes. Sfavillanti bianche e verdi, profumano di nuovo e mi ricordano quelle di un golfista figlio di Papà e se pur non si adattino molto alla mia interminabile serie di Dandy-Jeans so che troverò il giusto modo di usarle— per esempio comprando dei nuovi pants!

Negli ultimi giorni, motivato da un nuovo spirito di indipendenza scelgo di raccogliere informazioni per corsi di lingua e corsi di Danza, così da non recludermi al lavoro casalingo ma lasciar aperta una porta sul mondo e soprattutto spalancata alle relazioni di ogni tipo.
Lunedì sera andiamo a vedere Leo alle prove, ad impartire lezioni di Hip-Hop c’è Laura una mia ex-collega di lavoro dei tempi dello STUDIO DI MODA Pratese, i ragazzi ballano a suon di P.Diddy,Lauryn Hill e Timbalandsento più volte l’irrefrenabile desiderio di ballare ma visto che non ho avuto il coraggio di mettermi alla prova durante l’allenamento, rimango seduto.

Entusiasta scopro che vorrei fare mille corsi, ma costretto a dire addio al mio vecchio PC che ha deciso di morire sotto i miei occhi e di non riprendersi neanche dopo l’intervento del mio amico tuttofare Stefano, sarò costretto a dare la precedenza all’acquisto di un favoloso e scintillante MAC.

THIS WEEK TOP 5 EVENTS

  1. Presenziamo ad una Squallor serata a Travalle, dove  Outsiders Belli &Dannati consumano birra e ruttano a ritmo di scorregge.HeyD si becca di lesbica a sua insaputa.
  2. Tito parte e non ho più nessuno che mi intrattiene mentre lavoro.
  3. Risento F. dopo tanto tempo, non so perchè non so per come… e mi becco un NO dopo aver chiesto un appuntamento via SMS, nello stesso giorno.

  4. Scopro con piacere che farò una Perfomance Glamourous Stilsitica alla Mostra Dolcemente Prato presso l’OFFICINA GIOVANI/Museo Pecci – ad Ottobre!

  5. E proprio quando credo che le sorprese siano finite per questa settimana, scopro con estremo piacere di essere un’amante del numero 4.9.3.11!

 

VIDEO ON AIR: "That Don’t Impress Me Much" by Shania Twain

  

6 pensieri su “I HEART 4.9.3.11

  1. Ma dolce cuore! Ti ho appena mandato una mail-disperazione dato che non ti sento da troppo tempo! E poi mi sono buttato di capofitto nel blog per leggere le tue nuove avventure scoprendo, con orgoglio, che la maggior parte delle cose narrate le conoscevo grazie alla nostra "relazione" telefonica di una settimana! Eheheheh! Quanto mi manchi mio caro amore! Adesso che sono stato menzionato nel tuo blog, ancora di più! MI SENTO UNA STAR! Io nel frattempo mi sto già organizzando per il nostro incontro a Firenze correlato dalla nostra vita insieme da perfetti sposini che svelano il proprio amore fittizio al mondo! Fatti sentire presto! E trova assolutamente una scheda vodafone sul quale io ti possa chiamare in maniera gratuita!! DOOOIIIII!
    P.S.: Che tu amassi il C***O si era sempre saputo!

  2. IL COMPLEANNO SVEEMD non è una festa fittizia bensì un ISTITUZIONE.
    L\’accesso è motivo di vanto in quanto escusivo – per partecipare bisogna essere membri – la vostra presenza non era casuale ma era  celebrazione del vostro ingresso nella tanto ambita FILIALE.
    Manca ancora l\’iniziazione… ma come hai potuto non capirlo!?
    Sono OFFESA e NON LESBICA.

  3. eHIII sperdutello nei meandri di VIPS e MODA…IUHUUUUU….Remember TEATRI APERTI e la mia mail??Bè io saro\’tutto il sabato a FIRENZE per mostre,opere,musei,eventi e così per 1 settimana…fatti vivo ti conviene,altro che rutti,CULTURE…Insomma ricorda anche che vendo i PC a prezzi di fabbrica ok??BONANOTTE anche se non dormiro\’poichè non compriendo la sigla 4911 ..BOOO ma che cazzo t\’inventi sempre…..grrrrrrr! Goodnight

  4. Che banda di folli!
     
    Ele Perina ti ho chiamato a casa ma non ci sei mai, cmq, mi interessa!!!! dovrò solo trovare il tempo di fare tutte quelle cose.
    Hey D – fanculo la tua filiale!!!
    Tito – sei folle ma mi mancano seriamente le tue telefonate, ho trovato gli squilli ma…nn gli avevo sentiti e cmq, ma qaale AMORE SCEMINOOOO!!! Mi rovini la piazza….vuota!!
    Dany – FUCK!

Lascia un commento

