Voodoo You Do – Il Ritorno

 


 

VOODOO YOU DO

 

Ho avuto bisogno di ben due settimane per assicurarmi che la disintossicazione da MSN fosse stata adeguatamente eseguita, perché diciamocelo, quella detestabile chat è stata la co-autrice delle mie sventure sentimental-relazionali degli ultimi mesi e poiché non sono così disperato da illudermi ancora che dietro qualche frase ben scritta si possa celare l’ormai defunto Principe Azzurro o il ricorrente pezzo di merda che mi ruba costantemente il cuore e poi lo trifola nel frullatore come una banana per farcisi un frappè, chiudo baracca simbolicamente e trascorro meno tempo a digitare parole sulla mia tastiera.

 

Il post-Berlino è stato onestamente difficoltoso perché i giorni che mi dividevano da settembre non significavano altro che un nuovo anno lavorativo avrebbe avuto inizio e il rischio era quello di rimanere con le mani in mano.  Fortunatamente smentito dagli eventi, ho avuto un gran bel da fare.

Pochissimi gli svaghi ma oltraggiosamente lunghi i pomeriggi trascorsi a fare ricerche, schizzi, disegni e tavole grafiche che a volte si trasformavano nelle mie personalissime notti in bianco. Gli impegni mondani sono completamente scomparsi diventando semplici serate trascorse a guardare qualche film o a fare due chiacchere in compagnia, prima di addormentarmi.

 

Un po’ più incazzoso e più cinico dell’ultima volta che ho updetato, ho ascoltato il superfluo parlare di Diana che con rinnovato punto di vista, ho evinto fosse una grandissima stronza che adorava i soldi, gli uomini e il successo; così sobbarcata da un peso insostenibile che la vedeva Principessa indesiderata dalla sbrilluccicante corona di Queen Betty, moglie traditrice e più madrina delle feste che madre dei suoi figli è stata accoppata con uno schianto glam che ha reso i Paparazzi, bene di inestimabile valore per le Star che in altro caso non esisterebbero e per noi che non avremo futili informazioni su cui intavolare intellettuali disquisizioni su chi sia In e chi sia Out ad Hollywood e dintorni, unici colpevoli di un omicidio che non hanno mai commesso.

E se Diana, la principessa benvoluta da molti, ha tirato le cuoia in una tranquilla serata di fuga Parigina spalmandosi su un pilastro, la cantante r’n’b Aaliyah di ritorno da quello che sarebbe stato il suo ultimo video musicale, si alzava in volo su un elicottero strapieno di bagagli inutili e  sarebbe morta soli 15 minuti dopo la sua partenza il 29 Agosto 2001; dal canto mio, anche una parte di Me è defunta perché è stata gettata nel cesso prima di tirare lo sciacquone e ben venga, se ciò significa che un nuovo cambiamento si è automaticamente messo in atto.

 

Con la morte di Prince Charming, bilancio la mia capacità di sognare per non sottrarre quella invidiabile forza che genera il mio modo di essere artistico, ma seleziono adeguatamente le situazioni, le occasioni e le sventure onde evitare di creare nuove ed invitanti false speranze o distruttive illusioni.

Intanto nel mondo sembrano tutti dediti a fare del Voodoo, non come nuova moda-religiosa ma semplicemente come espressione delle proprie priorità rispetto a quelle altrui e mentre la stragrande maggioranza sembra partecipare ad una maratona il cui unico scopo è gridare a gran voce “Perché io Valgo” come nel famoso spot, io mi limito a gridarlo dal mio comodissimo posto a sedere e se qualcosa di significativo dovrà capitare, capiterà…in caso contrario, continuerò a fare lavoretti ed inviare curriculum, mi illuderò che qualcuno possa innamorarsi di me e nel frattempo…seghe.

 

Sono troppi i rischi…ah,ah,ah.

 

Video On-Air:

Super cosigliata la visione di questa clip dal film "Le Regole Dell’Attrazione", dove Kip Pardue intepreta l’affascinante Victor viaggiatore, fattone e scopatore in un intenso e vorticoso viaggio in Europa.


 

E’ Ufficale:Il Principe Azzurro è Morto.
Per tutti coloro che si ostinavano ancora a credere alla favola di Cenerella & Co o per chi sperava ancora che Ken non fosse solo il fantmatico compagno di Barbie, ma che da qualche parte esistesse in carne ed ossa e non avesse solo la forma del pisello bensì ne avesse uno in carne e che fosse anche enorme…. tempo di dislludersi!
Attenzione: Clicca e salva il Poster per ricevere uno sconto nei migliori Store, se tu sei in possesso di un old-fashioned Principe con mantello, cavallo e pisello in vera carne!!!
 

Muori dalla voglia di arruolarti nell’affollato mondo dei Marigay? 

Da oggi non devi più comporre pericolosi numeri di telefono o versare cospique quantità di denaro in un conto sconosciuto perchè tutto ciò che devi fare è conservare questo tagliando e presentarlo quando farai il colloquio presso la sede più vicina a casa tua. Subito riceverai un Beautygays, un cappello da Marigayo e la speciale targhetta "I’m Hot You’re Not"!!!

La Prossima settimana non perderti il nuovo FOTTOROMANZ di DAMA SEGGETTA & PRINGI BINO. Ti aspettano nuovi personaggi, intensi dialoghi e nuove splendide avventure!

9 pensieri su “Voodoo You Do – Il Ritorno

  1. ehi mik come sempre i tuoi interventi sul blg sono strepitosi ogni volta nn riesco a staccare gli occhi..hai un dono lo sai???per il resto le vacanze come sono andate?? berlino è sempre stupenda come lo ricordavo…poi mi dirai come è andata.un saluto dal grillo simone alla prossima ciaooo
    ps aspetto anche io la foto rifatta però con Summer ricordi??
    come va il lavoro..ho letto l\’email che mi hai mandato..bella collezione ciao 

  2. CIAOOO!
    grazie x avermi aggiunto tra gli amici ^_^
    cercherò di fare del mio meglio col blog, ma non sarò mai alla tua altezza.
     
    Per la cenetta ci stò! E\’ un secolo che non vedo te e la Cla
     
    Baciiiii

  3. dio l\’alter ego south parkiano é bellissimo!!!..il pantalone rosa gessato bianco!!!hahaha
     
    e poi beh…principe azzuro?..penso di averci rinunciato giá da tempo..e Ken non mi é mai piaciuto…anche perché non ho mai giocato con le Barbie!!!che infanzia infelice…
     
    …e che attuale vita ancor peggiore…
     
    un beso mik!

  4. OH CAZZAROLO…BASTA CRUOGIOLARTI CON QUESTO PRINCE CHARMING CHE SE N\’è FOTTUTO DI TE E DEGLI ALTRI…CI SONO ALTRE COSE IMPORTANTI AL MONDO OLTRE A DAMA SEGGETTA E BERLINO…E PUOI TROVARLE SU http://WWW.BEPPEGRILLO.IT …è VERO ODI E NON COMPRENDI LA POLITICA E APPUNTO X QUESTO TI HO MANDATO UNA MAIL:NON LA CAPISCE PIU\’ NESSUNO…NON PUOI PERDERTI IL V-DAY  SABATO 8 SETTEMBRE 2007 DALLE 19-22 IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A FIRENZE,EVENTO TRASMESSO DA ECO TV E SKY…DOVRESTI FARE UN POST DI PORTATA MONDIALE DATO CHE SMASCHEREREMO STI\’POLITICI MAFIOSI DI MERDA!! THANKS ELE FOR PRESIDENT!!!

  5. SCUSA SE UTILIZZO ANCHE IL TUO BLOG MA CI TENGO PARTICOLARMENTE AD AVVISARE CHI è DI FIRENZE E PROVINCIA A CLICCARE SU:
     http://beppegrillo.meetup.com/426/?gj=sj3
    THANKS

  6. diaminaccio, questo post non l\’avevo letto!E\’ STUPENDO!io penso di organizzare una spedizione punitiva contro il principe azzurro…che poi, come diceva Massimo Troisi a Lello Arena "tu nun m\’ par manc tant azzurr" -"tu non mi sembri manco tanto azzurro"-.

Lascia un commento

