Marvelous Effects Of CacaGola

 

WONDERFUL STORIES of the VALI-gay-GIA

 

La partenza è finalmente arrivata, ma in pochi avrebbero scommesso che saremmo riusciti a prenotare un volo aereo diretto a Berlino. La valigia è distesa sul letto come tutti i miei vestiti e ora basta trovare la giusta collocazione a tutto ciò che porterò con me e a quel poco che voglio lasciarmi dietro e dimenticare.

 

La settimana è trascorsa tra cene, cenette e rientri mattinieri mentre l’organizzazione rigorosa delle valigie imperversava nelle case di molti, onde evitare quella insopportabile ANSIA DA PRESTAZIONE TURISTICA che ti fa temere di aver dimenticato praticamente tutto ciò di cui avrei inevitabilmente bisogno in viaggio (Come dice Hey D, che sostiene di studiare STORIA della MORTE e vanta spesso un BARICENTRO, ne vogliamo parlare!?).

 

Arrotolati i jeans, impilate le t-shirts, selezionati i pullover e incluso il fag-hat nero non rimane altro che prendersi cura del BEAUTYgaySinestimabile oggetto di culto per donne, uomini ma soprattutto per gay  nel quale trasportare creme, cremine, pinzette per sopraciglia e qualsiasi altra cosa possa essere inutile.

 

 

INTERMISSION da CENA #3

“Parlando di VOYEUR e BONDAGE”

Io: Vorrei mangiare anche l’altra parte di Bombolone alla crema, ma non posso.

Hey D: Tecnicamente Puoi.

Dany:Bombolage

 

SO FE-TTT-ISH

Come accade sempre prima di partire, lascio in sospeso numerosi progetti interessanti dei quali spero di potermi prendere cura una volta tornato. Il POST-NEW YORK è stato esaltate per molti versi ma assolutamente debellante per altri, quindi incrociate le dita per me e speriamo che BERLINO sia piena di HOTTIES. Si, certo…come se combinassi qualcosa…

 

VIDEO ON AIR: "Rejection" by Martin Solveig
 

 

4 pensieri su “Marvelous Effects Of CacaGola

  1. Mi siedo davanti al PC dopo interminabili DIALOGHI con il mio ARMADIO, ha LETICATO con la mia VALIGIA ed entrambi pensano che il BEAUTY sia una TROIA! Sono stremata, apro il tuo BLOG per smettere di pensare e tranquillizzarmi: E TU PARLI DELLA SINDROME CHE MI AFFLIGGE E MI PERSEGUITA l\’A.P.T (Ansia da Prestazione Turistica)…
    …SOFFRO, ma con la valigia chiusa sono FELICE, SI PARTE (INSIEME)!!!
    BUON VIAGGIO MICHELE!

  2.  Lo sai che ti adoro! Io sono appena tornata dalle vacanze in compagnia della perfida Iriza(il mio amico riccardo)con cui mi sono spaccata dalle risate!
    Vado di corsa ma mi fermerò con calma a leggere le tue novità,nel frattempo ti bacio forte.
    Dal mio cuore al tuo cuore,ora e sempre!!!

  3. Certo, di blog ne ho visti tantissimissimi, e sono tutti più o meno belli, ma questo… io lo definirei SPETTACOLARE!
    Non mi stupisce: il tuo lavoro probabilmente ti consente di conoscere trucchi e ingegni per rendere uil blog così assolutamente stupendo…
    Appena torni dalla tua vacanza fatti un giro nel mio, accetto consigli un po\’ su tutto.
    Buon viaggio!
                                                                              Besitosssssssssssssssssssss

Lascia un commento

