The WEAK WEEK — Rimini e molto altro…

 

Qualcuno di voi ha ricevuto una BOOTYCALL?

No, infatti, ma chi ci credeva che mi sarei procurato del sesso occasionale con tanta diligenza e sfaccitaggine? Nessuno e manco io; se poi aggiungiamo che il mio week-end solitario si è trasformato  in una mezza-mattinata solitaria, visto che mio Bà ha posticipato la partenza, c’era veramente poco da organizzare.

 

DAY BEFORE 24th  In totale ed imbarazzante disimpegno, la consolidata Trinità (l’etero, la modaiola e il gay) si ritrova per una cenetta e per il cinema. Dovendo sfruttare un omaggio di 3€, siamo costretti a scegliere tra le inesistenti pellicole on-air, finendo per vedere un mediocre filmetto di serie Z intitolato “CATACOMBS” con PINK (si, la cantante); ciò avrebbero dovuto farci presagire che si sarebbe trattato di un imbarazzante film di bassa qualità dove, Shannyn Sassamon (Le Regole Dell’Attrazione) corre a perdifiato nelle fogne di PARIGI per poi rivelarsi una visionaria psicopatica, vittima della sua doppia personalità e dei suoi stupidi amici. Più tardi, è doveroso un salto all’affollatissima PASSERELLA, dove dopo un breve e quasi-demotivato sklero del sottoscritto, la serata scorre fino a tarda notte.

 

24TH + TRE AMIGOS Mentre l’intera terra abitata si apprestava a farmi gli auguri via MSN o via SMS (anche chi non avrebbe affatto dovuto!), io mi preoccupavo di disilludere le aspettative di tutti coloro che mi volevano STAR-Indiscussa di una serata da ricordare. Ma No! L’unico compleanno che festeggerò sarà il 25th e lo farò con un party super-fashion (almeno spero!). L’intero pomeriggio, lo trascorro con Daniele a fare gli scatti dedicati all’uomo bendato, che questa volta, era uno sportivo collocato in una fabbrica incendiata e dismessa – che fatica per trovarla e quanta paura di esser beccati (ero in mutande!?!). Più tardi, Lorenzo, ci propone una serata GUYS UNITED, alla quale finisce per imbucarsi anche la sua ragazza, così facciamo un giro per il centro, ci fermiamo per qualche locale e il tempo scorre.

Durante tutta la giornata, ho colto gli sguardi interessati di svariati gayosi: dal Casalingo che fa spese all’OBI, al possente reduce dei “VILLAGE PEOPLE” che mi si sarebbe fatto. Che GIUOIA!

 

DIOR ME + THE PRESENT + GET THIS PARTY ENDS Abbandonata l’idea di partecipare al lontanissimo ed esclusivo APERICHIC nel Chianti, mi faccio tentare da un pomeriggio al cinema con HeyD e la Puce. La drammatica scelta cinematografica ricade su i “ FANTASTICI 4 parte 2°” e così, la speranza che la bellezza di Jessica Alba e di Chris Evans mi tengano sveglio sfuma quando mi addormento. 2 ore di film (tramutatesi in  Palle), 8€ e 1Kg di Pop-Corn caduti-per-terra dopo, abbiamo la necessità di risollevare il morale e così affrontiamo l’asfissiante caldo della MINI semi-sprovvista di aria condizionata e di finestrini funzionanti, per dirigerci poco più lontano. Direzione “SOTTOSOTTO”, vero e proprio harem per fashionisti di cui ero all’oscuro. Trascorriamo due ore a visionare quintali di M***a sotto forma di stoffe pregiate e non, con la seria volontà di scovare un pezzo che valga la pena di essere acquistato. La Puce trova un top di BALENCIAGA, Ele mi ruba un paio di pant ed io, trovo una splendida Giacca Bianca di DIOR, che mi sta: WOW – ma ci accorgiamo che i prezzi sono pur sempre alti, quando una commessa ci avverte che tutto costa MAX 10,20,30€ – così, raggiungiamo tempestivamente la cassa.  Metto mano al portafoglio e pago la giacca che è passata da 1.220.00 a 480.00 fino ad arrivare a 30€ e finire nel mio guardaroba.  

Come promesso, Martina si precipita a casa mia per consegnarmi un regalo inaspettato, uno splendido cofanetto rosso a pois bianche che contiene la 5° stagione di SEX&THECITY che mi mancava. Sono basito e senza parole, le ripeto di amarla almeno un trilione di volte, mento dicendo “non avresti dovuto” (hihih) ma la amo alla follia per avermi fatto un regalo così prezioso! LUV U! Il super TRASH-PARTY al quale andiamo dopo la cena in centro a Firenze con Dany,HeyD e Puce, si rivela più brutto di quanto non avessi mai immaginato e così risparmiamo 10€ e torniamo in centro per concludere approssimativamente la serata durante la quale io morivo di sonno.

 

RUFUSAHOLIC Nel bel mezzo della domenica pomeriggio decidiamo di partire alla volta di Rimini, per farci un giro e per coronare il mio sogno di Ri-Vedere RUFUS dal vivo dopo il furtivo incontro New Yorkese. Preparo la fag-bag ZU+ELEMENTS pienandola di possibili cambi per la serata e partiamo. Arriviamo presto e ci godiamo prima l’atmosfera desolata dell’area che circonda il VELVET CLUB, poi la passeggiata vicino al mare ed infine la gente che passeggia malvestita. Ceniamo in una pizzeria squallor dove sbirciamo tra la folla fighi e fighe rilevanti – nel frattempo HeyD. da consigli d’acchiappo a Daniele ed io le palpo saltuariamente tette e culo. Adorabile! Il CLUB è semi-vuoto ma il vero trauma della serata sono le batterie scariche della mia compattina – damn! Cat Marino, apre il concerto di Rufus; poi lui entra in scena, incanta Me ed HeyD e turba Daniele. Esegue alcuni dei suoi più rilevanti successi in un sommesso club ma da il meglio di se stilisticamente, sfoggiando un completo a righe rosse e bianche cosparso di cameo glitterati, una divisa da Bambino Tedesco/Tirolese, un accappatoio, una mise da LIZA MINELLI e dando gran voce ai polmoni, interpretando vecchi successi di Judy Garland, cantando senza microfoni in vecchio stile, suonando il pianoforte e danzando come una vera star di Broadway. Con soli 16€ di biglietto ci godiamo ben 2 ore e mezzo di live-performances.  Rivedo RUFUSAHOLIC (a.k.a MAULO  – vedi blog di inizio anno) che viene invitato sul palco per aver fatto non so cosa di imbarazzante su Youtube, in favore del Fagolous Rufus. Entu-e-sausti torniamo a casa…ma che spettacolo!

 

Sim1&All The GuysDopo il casalingo Lunedì sera passato a guardare per l’ennesima volta NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI (che adoro!), il martedì rifiuto una serie di inviti a catena per incontrare DISIMPEGNATAMENTE Sim1.  Lo costringo a darmi un passaggio e finiamo alla PASSERELLA dove a mia insaputa trovo Lorenzo, Daniele, Eleonora e la sua amica Melania e il curiosissimo Claudio e l’adorabile Paolo a lavoro. L’imbarazzo iniziale si dissipa quando mi sento a mio agio e finiamo per parlare di musica, cinema, piani per il futuro e delle PSEUDO-RELAZIONI precedentiDONG! REGOLA N1 INFRANTA!!! Davanti a me un 24enne con le idee chiare, mire da comandante dei MARINES ed una suggestiva impostazione colloquiale che terminava spesso con il mio nome. Finisco per sentirmi libero di dire tutto ciò che mi passa per la testa e così lo avverto disinteressatamente che la serata diverrà un approssimativo racconto da blog. Alcune affermazioni mi lasciano perplesso, ma si rivela un’interessante personalità da scoprire…forse, più avanti. Arrivati nuovamente nella mia città natale, ringrazio e corro verso casa.

Ho esorcizzato il passato…well done!

 

coming up next –à Italia WAVE, Fashion Collection, The Shooting & More..

 

CONSIGLIO Della SETTIMANA : Esaltante nuova WEB-SOAP @ SOFà AFFAIRE, tutta da leggere!!!

 

VIDEO ON-AIR : Rufus Wainwright – Come on Get Happy (Judy Garland Cover)

7 pensieri su “The WEAK WEEK — Rimini e molto altro…

  1. Ho mal-dissimulato stupore quando ho visto la mia faccia tra le vostre splendide in COPERTINA… ma che GIOIA!!!
    Temo che se continui a celebrarmi e a ribadire il concetto (ovvio) che son proprio una gran modaiola finirò per ADORARTI…
    SI, più di ADESSO!!!
    e SEI PERICOLOSSSSSISIMO in CRAVATTA…
     
    MAULO, MAULO, MAULO!!!
    (Mr. nonmenemancaunadiquelleT-schirt!!!) 

  2. dio mio… sono senza parole. non ho letto il blog.. ma le foto! le foto sono stupende!
    sono un\’amica di andrea (barcellona!!) e mi aveva parlato delle tue foto, ma non le avevo mai viste… sono senza parole davvero! 
     
    ci tenevo a scrivertelo! 
    ti saluto perchè mi sembra già abbastanza imbarazzante questo commento senza aggiungere altro!
    giulia
     
    ps= ho fatto trenta, faccio trentuno: sei proprio strafigo nella foto del precedente intervento! ^_^ scusa l\’intrusione !!!

  3. Già che strazio MAULO, ma lo vendono con le patatine o lo danno gratis negli ovini KINDER, gay edition?
    Una giornata memorabile che non dimenticherò facilmente visto che c\’era sovraffollamento di NESSUNO al concerto di RUFAG WAINWRIGHT! Belle le fiche di RIMINI, si! bleah.
     
    p.s= La prossima volta fai un uscita con uno stilista, che è meglio!
     

  4. Bè potevo mancare solo io…
    insomma bel week a Rimini,avrei voluto esserci…e anch\’io ci tengo a sapere dov\’è il sotto sotto dato che con l\’omonimo conosco solo il pub…firenze sud zona viale europa!
    Thanks see ya 

  5. Beh non ci conosciamo…a parte la tua breve apparizione nel mio cybermondo🙂
    Sei un pò fuori di testa o sbaglio? hehe bene bene! :)
     
    Ma x "FICOLANDIA" intendi i frutti estivi mollicci, o il paese dei tipi gnocchi? (beh e non come gli gnocchi di patate…e non patate come la zona erotica femminile…oddio, mi sto incartando!)
    Quel nostro weekend montano è stato splendido, peccato non poterlo ripetere. Cmq il nostro "DivinaTour" non prevede tappe a Firenze x quest\’estate, poichè siamo già stati ingaggiati in quel di Torre del Lago.
    Magari se ne parla x le nuove date a Novembre! eheh
    Baci, Aeroplanino

Lascia un commento

