1, 2, 3…24 – STELLA!

Dopo aver impacchettato il mio cuore ed averlo spedito su un aereo diretto ad “AVANTI IL PROSSIMO…”, mi sono detto che un altro po’ di  solitudine non mi farà altro che bene.

Ritrovato il mio equilibrio mentale e creativo, ho trascorso il tempo tra l’impegno e il totale disimpegno progettando insieme a Daniele l’ancor-ipotetico viaggio, posando per dei deliziosi scatti fotografici, trascorrendo sfiziosissime NIGHTsOUT e prendendo appunti per la meticolosa lista della spesa…no,quella di cucina! ma quella dei SALDIai quali parteciperò attivamente come ogni stagione, nonostante abbia il conto in ROSSO.

Il tempo che io e Daniele trascorriamo con HeyD (nuovissimo nick di Eleonora Sveemd) è aumentato a dismisura tanto che, la domenica notte, dopo un giro per qualche locale e il doveroso passaggio nella mia pasticceria preferita, ci siamo comodamente spaparanzati sul mio divano e le nostre argomentazioni sono state tanto svariate da arrivare in un batter d’occhio a parlare di AUTOEROTISMO. Lo Pratichi? Come? Quando? e Perché? E così ,anche se la focaccia che avevamo mangiato per cena aveva le dimensioni di un vecchio 45 giri e lo stantio sapore di un cadavere centenario, la serata era stata piacevolmente da TOP5 perché avevamo esaltanti progetti per il giorno seguente.

Munito di sfolgorante autostima, ho atteso che Dany arrivasse con tutto l’occorrente per fare i due shooting programmati per oggi e benché avesse dimenticato davvero molte cose, alle 16.30 eravamo in viaggio in cerca di un suggestivissimo spazio ARATO a Campi Bisenzio City.

Il sole cocente non esitava ad ustionare il mio testone, se pur fasciato per ESIGENZE di COPIONE e mentre Daniele scattava ed HeyD si assicurava che il mio stile fosse perfetto, io posavo come un FIGLIO di PaPà munito di VANGA! Trenta minuti più tardi Dany, aveva le foto che voleva e ci dirigiamo ai GIGLI per un BREAK, dove incontriamo Virginia e Herry in cerca di una fotocamera digitale. Intanto, HeyD acquista dei satinati pantaloncini rossi da Pugile per sfoggiarli ad una serata GLAM.

Ma prima che il sole scompaia, partiamo nuovamente alla volta di Florencia City per gli ultimi scatti della giornata. La corsa contro il tempo, mi costringe ad eseguire uno strip-tease automobilistico dove scambio i vestiti pomeridiani con un abbigliamento da glam-dvocate (avvocato glam) appena uscito da lavoro.

HeyD, si è aggiunta a  noi sotto espresso invito e oltre ad offendermi saltuariamente è stata di estremo aiuto nella prima parte del pomeriggio e maggiormente nella seconda, nella quale non ha esitato a fare apprezzamenti sul mio STYLE&Culo che hanno ingigantito il mio EGO per almeno 2 ore.   Alla disperata ricerca di un PLAYBOY, finiamo per acquistarlo ad 11€ con una cessa in copertina – nonostante il mio disappunto, capiamo che la stazione semi-deserta sarà un background perfetto per gli ultimi scatti della giornata. La gente ci osservava e l’iniziale imbarazzo si trasforma presto in immensa FELCIITà.

Affamati giriamo in cerca di una pizzeria dove consumare tardivamente la cena, attendiamo Virginia e mangiamo appassionatamente interrotti solo dal disinteresse di quest’ultima e dai camerieri che hanno finito per mandarci via dal locale. Dovevano Chiudere! Ma Vaff…

Il riposo, in questi ultimi giorni, non fa parte di me e così trascorro il pomeriggio in terrazza a prendere il sole munito di IPOD, canticchiando ad alta voce e mangiando dell’ottima uva. Dopo una doccia, una sommaria cenetta casalinga e il ritardo di Marty andiamo al BoboETlaNuit-CheckPoint per incontrare l’adorabile Perina. Finalmente insieme dopo un seriale Bidonamento, ci raccontiamo quel che succede nelle nostre vite e dei progetti che stiamo portando avanti – ovviamente non manca qualche sonoro battibecco che termina pochi secondi più tardi. Al Chiosco vedo la PUCE, che con mia sorpresa sta litigando con la sua miglior amica MACCHIA (che ho scoperto chiamarsi SARA con la H finale – ed Odiarmi sommessamente a causa della mia SPUDORATA Omosexuality  NO WAY, U BITCH!).

Anche questa notte il salto in pasticceria è d’obbligo, ma io continuo a perder peso…. e così,  mentre gli ex-proff credano mi credono Anoressico, gli ex-colleghi si domandano come abbia miracolosamente perso più di 20Kg, io mi domando: NON STARò MICA MORENDO?!?!

La notizia che il mio BLOG diverrà un libro-on-line e parteciperà ad una sorta di concorso letterario Regional-Italiano, mi colpisce direttamente nel mio punto G (un punto stranamente collocato tra il mio punto “E” e quello “O”). Entusiasta cerco il modo migliore per ristrutturare questi due anni sotto forma di racconto – non poi così breve.

Mercoledì sera, Chiara e Paolo (no, non sono la riposta etero al ex-DUO Sanremese) passano a prendere Me, Leonora e Laura per trascorrere una serata in compagnia di EX-schiavi di Miss.Rozzella. Tutti completamente rivestiti a festa e sulle ruote di una Chrysler, facciamo aperitivo all’ HOT CHILI, dove sfogliamo le foto del matrimonio di Chiara&Paolo.

Un “rimasto basito” più tardi, andiamo in centro a Firenze e ceniamo al VICO DEL CARMINE, un’osteria NAPOLETANA con l’ambientazione di un chiassoso vicolo partenopeo. Adorabile! Sparliamo e festeggiamo i miei imminenti 24 anni e la liberazione dell’ultima superstite dello STUDIO DI MODA, Leonora, che se ne andrà il 23 Luglio – in favore di un nuovo splendido lavoro. Tra citazioni griffate, racconti di viaggi da mille e una notte e esaltanti conoscenze, la serata si conclude con un gelato enorme che finisco a fatica.

La mattina mi sveglio e penso che avrei un serio bisogno di scopare….e a quel punto mi chiedoBOOTYCALL* per il quasi week-end solo a casa o solito autoerotismo d’emergenza con doppio PARTY serale?!?!” – hum, non ho ancora deciso, ma secondo voi…..

STAY TUNED.

* bootycall= chiamata d’emergenza solitamente fatta a qualcuno con cui si fa sesso senza impengno, non che variante salutaria del più famoso patto di FRIENDwithBENEFITS.

GUADA le FOTO —-> NYC2007 Part Deux ——->

 

4 pensieri su “1, 2, 3…24 – STELLA!

  1. Come già ti dissi una volta…fantastica l\’idea del librooooooo! Hai già una fan^_*
    Bellissime anche le foto…mi diverto un sacco a guardarle..hihi! Bacio, ciao!

  2. Scoprire dove si trova il TUO punto G è stato MOLTO PIù PIACEVOLE che scoprire il MIO.Eletta da me come frase migliore del tuo blog per la p/e 2007.
    Ovviamente Il mio commento non corrisponde al vero… ma rende bene l\’idea!!! 

  3. MIKY..SEI TROPPO BONO!
    Mi riprometto di scrivere un commento intellignete appena avrò la mente più libera dalle varie scemenze!
    Ti adoro

  4. E tanto x non far discrimantions…st\’anno ho dimenticato Marty and also YOU….Sorry boy…prometto di aiutarti ad organizer un Party mega chic next year 25+,all right??
    TVB* Mega auguri…
    in ritardo… 

Lascia un commento

