LADIES & GENTLEMEN: MIK is RISING AGAIN!

RISING AGAIN

 

LA PAROLA DELLA SETTIMANTA : TRASHYLICIOUS / IMBARAZZANTE.

 

Sette giorni, 168 ore e 10080 minuti dopo l’ultimo update, sono nuovamente qui vivo e vegeto e parzialmente ripreso dagli ultimi estenuanti giorni di avanzamento del mio duplice progetto di “TAGLI&CUCI” e di “RIMOZIONE”. Le ultime settimane, sono state un vivificante viaggio nell’inferno di Dante (e non di Satana), alla ricerca di una nuova locazione in cui mettere il mio  abbacchiato muscolo dispensatore di vita. (cuore o pene, decidete voi).

La settimana, inizia con Daniele che deve fotografare Alice Cooper in concerto in quel di Sesto Fiorentino, non ho 25 € da spendere e così rimango a casa a vedere quella noia  mortale di “HANNIBAL LECTER – Le Origini Del Male”. Scattata la mezza notte, Daniele mi dice di aver incontrato Virginia e Eleonora al concerto (l’una perché incuriosita dal predicessero di Marilyn Manson, l’altra trascinata a forza a suon della frase “Massimo Esponente del Genere Glam-Rock). Così, ci ritroviamo per una bevuta, scegliamo di trascorrere la serata al BOMBARDIER e finiamo per rimanerci fino alle 2, quando ci chiedono cortesemente di andarcene. Interdetti, entriamo in macchina e trascorriamo lì le successive 2 ore e mezzo, a sparare oltraggiose cazzate, tessere riflessioni fashion-filosofiche e scambiarci suonerie e foto-scabrose con i rispettivi BlueTooth – (imbarazzante!).

Martedì mattina, la Perina mi propone una cenetta ma poche ore più tardi RITRATTA ed io e la Marty, decidiamo di andare al Ristorante Cinese in totale solitudine, come una vera coppietta – ma durante tutta la cena e anche dopo sbadigliamo per il sonno. Alle 1.30 è doveroso salutarci.

Ora che Lorenzo è solo per quattro giorni, sarebbe ingiusto non dedicargli qualche attimo di compagnia e così ci ritroviamo, come ai vecchi tempi, a bere qualcosa alla PASSERELLA – semivuota – e a parlare delle imminenti vacanze e ad incoraggiare Lore, che è un po’ demoralizzato; peccato che in tutto il mio sparlare finisco per metterlo in crisi – potevo sapere io che le mie bambinesche rimembranze su LUIS MIGUEL  avessero tale effetto?!?

Nei giorni seguenti vediamo ancora Eleonora e Daria. Mentre Daria gioca a calcetto e la sua squadra perde felicemente 0 a 7, io ed Eleonora parliamo delle solite impressioni e cavolate e Daniele per sopravvivere allo scempio colloquiale, si dedica alla visione dell’azione in campo come se fosse una partita della Fiorentina. Dopo la pizza, raggiungiamo la Puce al CaffèLaTorre (si chiama così?) dove la troviamo parzialmente fumata in compagnia di Macchia e 90’s, due compagne del POLIMODA ricche, insipide ed atteggione. La serata si conclude, il gelo ci avvinghia e dopo aver mollato la Daria, portiamo finalmente Eleonora ad assaporare le Leccornie del GRILLO. Esterrefatta se le gode…

Secondo  Paris Hilton (che ho incontrato per le indiretti leggi dei 6GRADIdiSEPARAZIONE, perchè ho incontrato il Vj di Mtv che stava con sua sorella NIKY), il sabato sera  non si fa vita mondana e così per seguire il suo esempio, io e Daniele andiamo a vederci un film disimpegnato. Sono cresciuto guardando i TRANSFORMERS (si, e molto altro come: SAILOR MOON, MAGICA AMY e JEM) ed ero curioso di vedere la trasposizione cinematografica. Accerchiato da imbarazzanti NERD che incitavano i protagonisti nelle scene d’azione ed io, vestito estremamente bene, avrei voluto avere con me un macchina per il tele-trasporto o al massimo una pala per sotterrarmi – per fortuna che in sala era buio pesto!

La domenica tutti vanno al mare, ma dopo aver detto di no a Daniele, Stefano e poi anche a Claudia, rimango tutto il giorno a tagliere quei c***o di tessuti che già odio. La sera esco per un giretto, ma rincaso presto. Nel tardo pomeriggio, chatto un po’ con Ele,le confesso ancora di AMARLA – seza risultati e poi trovo ONLINE Fabio…(quel Fabio, predecessore di Mr.Maybe)…parliamo e decidiamo di rivederci in settimana.

Non posso fare a meno di pensare che sia una strana situazione, visto che sono passati 5 mesi, che sto ancora RIMUOVENDO e che bho…ma MAI DIRE MAI; infondo,(per la serie Chi SI LODA S’IMBRODA) sono uno che “Sa Di Estate”, “Che Ha le Orecchie Perfette”, un “Culo Quasi-Perfetto” e ho una “Personalità da Urlo”….(almeno così dicono!) devo rimettermi in gioco, visto che mi hanno messo in panchina 3 weex ago! o no?!(^_* – coloro che hanno rilasciato tali dichiarazioni mi odieranno).

Intanto io e Daniele, organizziamo l’imminente viaggio che mi aiuterà a risollevare il mio morale! SO – WOW!

 

STAY TUNED.

 VIDEO ON AIR: LIMP BIZKIT "EAT YOU ALIVE" (TI MANGIO VIVA – traduzione x le SVEEMD).

3 pensieri su “LADIES & GENTLEMEN: MIK is RISING AGAIN!

  1. Ancora un sacco di refusi, scusa tutta colpa dei corsi di editoria, ma c\’è ne sono da segnalare un paio:
    – non hai covessato di AMARMI ma di AMARE ODIARMI,
    – non era la personalità da URLO ma il CULO (su questo ci tengo particolarmente),
    – oltre a tutto ciò che ti ho enunciato personalmente mi ero scordata di dirti che anche una COZZA fa ESTATE.

  2. ARI-HOLA…appunto ho appena visitato il sito principesco dell\’ary per passare a lasciarti commenti qua e la\’…dato che nn potro\’piu\’darti -nè ricevere-conforto da messenger perchè a lavoro ce lo hanno tolto ti saluto e ti dico…spero davvero di vederti presto-io perina-non ringambina come sostieni nel blog!!
    Comunque ti tel una di queste sere perchè ammetto di essere gelosetta di queste SVEEMD o come si chiameno loro,ao\’!!
    kisses

Lascia un commento

