BELIEF

….MA IO NON CI SONO PIU.

I DON’T KNOW WHAT IT IS
Una domanda.

Corro
freneticamente tra i miei pensieri, senza sosta.
Mi blocco e
trovo la riposta.

Trascorro l’intera giornata in compagnia di
Vanesa, Claudia e Matilde che mi mostrano i loro lavori fotografici per poi
improvvisarmi fotografo sul set. Dopo aver abbozzato un abito con gli unici
stracci disponibili, costringo Vane ad atteggiarsi a principessa dark e poi ad
imperturbabile oggetto sessuale e nonostante la fatica di entrambi, sono
contento del risultato (guarda le foto!!!)
. Tornato a casa, crollo
sul divano, quando mi sveglio non sto bene e decido di rimandare l’appuntamento
della serata.

COMPLAINTE DE LA BUTTE
Marty ed io, facciamo ritorno a scuola vecchia per
ritirare dei fogli e visitare i professori. Pranziamo insieme e pianifichiamo
una serata da sogno, in cui abusare del “cofanetto-beautycase” di Sex&TheCity. Nel pomeriggio, nonostante io continui a non
stare esattamente bene, andiamo nel parco più vicino per goderci l’atmosfera
estiva. E si sta da dio. Continuo a
parlare e chiederle consiglio, lei mi dice che devo necessariamente fare ciò
che sento. Mi sento in colpa. Mitigo i dubbi con un insano entusiasmo per la
serata che mi aspetta.

THIS
IS THE START OF SOMETHING GOOD….

Alle 21:00,
mi presento come deciso, al giardino dietro casa mia e il cuore inizia a
battere forte e il respiro a mancare. Ho il solito ripensamento dell’ultimo
minuto, dove mi chiedo “perché mai mi “costringo” a questi appuntamenti?” Mi
guardo intorno e lo vedo. Entrambi esitanti ci avviamo per una camminata e
trascorriamo così, ore a parlare dove ci raccontiamo a vicenda, con bilanciate
pause, come in un gioco di equilibrate successioni.

Lo osservo sciogliersi. Lo sguardo duro,
lascia spazio a dei sorrisi che non posso fare a meno di osservare fugacemente
ma con costanza. Il tempo corre in fretta. Intanto scopro il suo meticoloso
ordine, i suoi tempi e stralci della sua vita fino a quel momento. Una
passeggiata, molto più di 4 chiacchere e qualche furtivo sguardo all’orologio
dopo, ci salutiamo. Scendo dall’auto e nel bel mezzo della strada, mi sorprendo
a sorridere.
Ma è troppo presto per
fare improbabili calcoli e così le mie
paranoie prendono il sopravanto. Non ho provato nessun altro desiderio oltre a
quello di ascoltare e osservare. L’unica certezza che ho è che mi ha
irrimediabilmente colpito.
Mi sveglio
dal sonno. Era un sogno o la realtà?

BACK
TO REALITY

A
volte la vita ti sorprende quando, le nubi nere scompaiono per fare posto al
sole. La realtà non è diversa dal sogno oggi e l’entusiasmo che mi sopraffa è a
dir poco incontrollabile e anche se una parte di me rimugina tristemente su
quanto accaduto fino ad ora, non posso impedirmi di vivere quello che accade
adesso. Almeno una volta nella mia vita.

CAEROS
Daniele
, ispirato da un concorso a tema, ha
deciso di fare degli scatti interessanti in riva al mare, di vestirmi come un militare ferito, redento
ed immortalarmi in un giorno di sole. Diretti
verso le cancerogene spiagge bianche di Livorno, ci abbiamo messo ore per approdare,
dopo una serie in quantificabile “INVERSIONI a U” ed una volta arrivati, mi
sono cambiato ed ho posato per circa 40 minuti filati, col volto coperto da
bende bianche (non
perché faccio così schifo, ma per esigenze concettuali!!!).
Finito
con ottimi risultati (che vedrete
prossimamente
) abbiamo cercato affannosamente un luogo dove cibarci e dopo
aver speso 13,00 per 5 disgustosi pezzetti di pizza ci siamo comodamente
appollaiati sulle rocce ed abbiamo passato lì il resto della giornata, a
goderci beatamente il sole. Poi la sera a
LE BARRIQUE dove abbiamo
aperi-cenato con Claudia, Claudio e altri in centro a Prato. Ci siamo alzati
con lo stomaco un po’ svuoticchiato e abbiamo fatto un giro per osservare la “vegetazione”
Pratese – ma la mia testa era altrove. Sarà
un bene? Time Will Tell.

Video On-Air : "Belief" by Gavin DeGraw

2 pensieri su “BELIEF

Lascia un commento

