CON-FASHION TOUR

THE DATE part deux
A
distanza di un solo (inaspettato) giorno, io e
F. ci siamo rivisti.
Il
tempo e le mie paranoie non mi rendevano entusiasta dell’evento, ma abbiamo
passato una buona giornata in giro per Firenze,
dove ho avuto la fortuna-sfortuna di conoscere tutti i suoi amici, collocandomi
subito ad un passo dall’altare. Abbiamo pranzato da Pascowsky, davanti ad un piatto di tortellini e in compagnia di
piccioni violenti e affamati.
La
serie di
FENOMENI RELAZIONALI
INCONTROLLABILI
, deve avermi
spaventato a morte e mandato in un
tour-de-force to HELL & BACK, così a tarda sera io rimuginavo e continuavo a
domandarmi se tutto non stesse andando troppo in fretta. Non ho ben chiaro, ma credo sia una persona che non dovrei farmi
scappare così facilmente
per le mie paure da
teen-age drama King invecchiato.

GIADA-trashous
Appuntamento
non galante con la Giada
detta JAISS.
Persi di
vista da tempo, una doverosa riunione per quattro chiacchere e un mucchio
infinito di cazzate. La serata è terminata molto presto a causa del lavoro
mattutino della Girl – ma ci ribeccheremo. Daniele, nel frattempo, mi aveva
invitato ad una serata al COSTES ma munito di extraordinario sonno e punti
soldi ho rifiutato.



CON-FASHION TOUR
Data la straordinaria e nauseante
popolarità di MADONNA, mi sono lasciato
andare allo stile della sua ultima campagna promozionale per il CONFESSION TOUR. Anche se devo ammettere che l’idea
di emulazione è partita da LUKE.

IL DIAVOLO VESTE FAVA
Ho noleggiato l’omonimo film, dopo aver tentato di leggere
qualche pagina del libro sul posto di lavoro. Mi aspettavo qualcosa che avrebbe
lasciato il segno, ma tutto ciò che ho visto non è nient’altro che un piacevole
filmetto con una carrellata di bei vestiti, trucchi e locali alla moda. Niente
che fosse nuovo per i fan accaniti di Sex & The
City
.
Brava Meryl Streep e molto
bella Anne Hethaway…ma il tanto decantato
successo da botteghino, dov’è?

UOMO sull’ ORLO di UNA CRISI di NERVI
Il lavoro in libreria è stressante, non tanto per i clienti quanto per il carico esclusivo di lavori da adempiere. Dalla catalogazione dei libri all’ossessiva pulizia maniacale di ogni angolo (senza adeguato materiale), dai week-end di reclusione fino alle numerose telefonate e tenere i conti di cassa ecc ecc……Se non avessi un obbiettivo me ne sarei già andato. In più la povertà si è fatta prepotentemente strada e quindi l’ipotetico viaggio a New York sembra vacillare. CROSS FINGERS.

Godetevi le nuove foto. DEARS!
video on-air MADONNA "LIKE A VIRGIN (live)"

11 pensieri su “CON-FASHION TOUR

  1. El Diablo nn si tocca! Sciagurato tu e la tua balzana idea di emulare quella ciabatta rinsecchita…
    Buon Lavoro e Buon tour chiavica! Charlie

  2. che bel blog,interessante…è da tanto che non ne visito uno…ho perso interesse x i blog… ma a leggere il tuo mi è venuta voglia di farne uno nuovo …complimenti!
    saluti!

  3. Carissimo amico,probabilmente sarò già passatoda queste parti con il mio precedente Blog :SEMPRESOLOIO che mi è stato chiuso all\’improvviso.Ho deciso di riaprire un nuovo Blog per l\’ennesima voltama senza abbellirlo come i precedenti nella speranza che,almeno questo,sia in regola con le norme di Msn.Ti lascio un super saluto ed un invito speciale per visitare e magari commentare il mio spazio…ridotto.Ciao e buona giornata.

  4. lo so lo so lo so..sono proprio una A.M rompipalle….xò ti volevo dare una piccola lezioncina da una Adolescente-Mestruata-Delusa..cioè: NN PROMETTERE MAI E SOTTOLINEO IL MAI QLC K POI NN SI FARà…(per fare un esempio senza alcun riferimento o frecciatine in stile carina di Uomini&Donne tipo come qlc k dice di inserire "NEI PROSSIMI GIORNI" foto di nik (alias luca molinari) e poi NN le inserisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se sono una piccola Mocciosa k ormai starai odiando xk lascia sempre commenti nel tuo blog (k vorresti nn aver fatto così tanto free dopo avermi "incontrato")…cmq accettalo qst consiglio da una k adora dire "te l\’avevo detto" e adora avere ragione, anche se nn sempre ce l\’ha (ma sono episodi molto moltoo moltooo isolati….=)..scherzo…) vabbè…mi arrendo nn ti lascerò più commenti e nn ti romperò più le palle e nn aspetterò più foto di nik…ciao ciao (La Mocciosa) (meglio nota come -principessina94-) (http://lamette94.space.live.com) (ne approfitto x fare pubblicità del blog delle lamette^^^^^^ok ok..adessso basta vado..ciao ciao

  5. ti prego!! mi puoi dire come hai fatto a fare quelle immagini stile madonna\’s confessions on a dance floor?
    TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!😄

  6. ancora una volta spiego, il mio non era un modo per capire chi sia folle o meno. il mio era un modo di dire(ma probabilemente non ci sono riuscita)che tutti abbiamo il TALENTO di poterlo essere.magari pochi le capacità di scoprire questo talento, punto. questo intendevo. ogni distinzione tra IN o OUT e FOLLE e NORMALE era fuori dai miei intenti(e dalla mia testa a prescindere, xke sono parole che evito del tutto di mettere a confronto in quanto spesso usate a sproloquio.)
    spero di essermi spiegata, se non è cosi allora ti ringrazio cmq x la tua interpretazione! 
    mi scuso x non essere riuscita a intendere quello che volevo, mea culpa!
    un baciO

  7. Grazie della tua visita improvvisa
    ma molto gradita, non può che farmi
    piacere un tuo ritorno, le mie porte
    sono sempre aperte….
     
    Niente è impossibile in questa vita….
    Basta solo desiderare qualcosa e
    fare di tutto per ottenerla….
     
    Ti auguro un\’ottima settimana
    molto serena.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  8. Certo ke mi ricordo di te!Il tuo nickname mi è rimasto particolarmente impresso siccome è molto lungo e originale…e poi il tuo nome (reale) mi ricorda una persona di mia conoscenza!
    Mi ha fatto piacere ke mi hai fatto ancora visita…rifallo quando vuoi!bè ke ti posso dire…io ho adorato quella settimana!
    Nn vado pazza x la neve ma…quella settimana è stata fantastica…quando con le amike vai fuori pista,togli la tavola e te la metti sotto il sedere…ti sdrai e prendi il sole…magari con paglietta annessa!
    Relax allo stato puro…e poi alla sera anke il divertimento!Anke x uno ke è un disastro come dici tu sarebbe fantastica una settimana come quella ke ho passato io!
    Bè ti saluto…ciau ciau!

Lascia un commento

