EVERYTIME THA BEAT DROP

Strano modo per passare il S.Valentino,

il mio.
Ma visto che, per l’ennesimo

anno consecutivo, essere SINGLE è diventato uno status senza speranza e che il

mio quasi-appuntamento era saltato, mi sono unito a Daniele, Claudia e Claudio

che si recavano al cinema per la

PREMIERE

di “NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI – OGGI”.
Peccato che quando sono

arrivato alla cassa, mi abbiano detto che i biglietti erano finiti da ben 2

settimane. E nonostante avrei voluto farmi prendere dal panico e gridare….Mai disperarsi, quando si

ha un amico che lavora per la

Nazione; infatti, circa 30 minuti più tardi eravamo

comodamente seduti in posti riservati ad un passo dal cast, formato

da Panariello (chissene) Nicolas

Vaporidis (1° motivo per essere lì, entusiasta come una

teen-ager!!) Carolina Crescentini (bella ma chissene!) e la splendida Serena Autieri (2° motivo per essere lì, entusiasta

come un gay qualunque dopo che la bella partenopea ha reinterpretato “Splendido

Splendente” di Donatella Rettore nello spot del cioccolatino).

Vaporizzatisi 10 secondi più tardi, ci siamo stragoduti il divertentissimo

capitolo 2.
Non sapevo

se essere più eccitato all’idea di vedere il film durante l’anteprima col cast

(dove sottolineo c’erano VAPORIDIS e

l’Autieri!!!) o all’idea di esser squadrato

da tutta la folla dietro-stante, che si domandava chi fossimo per meritare un

posto riservato. Mi sono sentito come Nicole Richie & Paris

Hilton ad una premiere Hollywoodiana….Ain’t I so Glamourous?

Concluso il film, doveroso impegno

sociale, cioè attaccare lo striscione nel quale, Vanesa, con qualche errore ortografico – dichiarava

eterno amore al suo ragazzo per la notte degli innamorati, per poi dirigerci

velocemente a mangiare qualche pasticcino dolce di fine serata.

E guarda te

chi becco a consumar pasticcini alle 2 di notte??? Raffaello “ma chi cazzo sei?” Tronista di

Uomini&Donne,

uno dei pochi che sperava di fregare il programma incontrandosi segretamente con

una corteggiatrice. Gli sparo 4 domande

e lui mi dice che avrei fatto meglio ad impegnare in altro modo il mio tempo

sorridendo (ed in effetti), lo incalzo con simil-disinteresse e ammetto “ma

sai, tornavo a casa da scuola e mentre mangiavo…cmq, sarà stata una bella

esperienza e ti sarà servita a qualcosa”, con uno sguardo triste sembra quasi

ammettere che nella merda è nato e che nella merda c’è restato. Alla fine

però, mi ha assicurato che è tutto vero!

Daniele ha

fatto alcune foto della premiere per lavoro e quando pensavo di regalarvi degli scatti unici e introvabili del cast (così che le visite sul mio blog si sarebbero

impennate), mi sono ritrovato con una

mediocre foto dove l’Autieri sembra essere una discendente di Linda Blair nel

film L’ESORCISTA, Vaporidis uno sperduto mostro e non parliamo degli altri….devo proprio sgridarlo!

VIDEO ON AIR – MONICA ft.Dem Franchize Boyz "EVERYTIME THA BEAT DROP"

7 pensieri su “EVERYTIME THA BEAT DROP

  1. Giuro che "fate fuori l\’autieri" non l\’ho scritto io!
    Per quel che importa però, sono parzialmente d\’accordo, insomma, non ispira simpatia manco a pagare, è normale che c\’è gente che non la sopporti, anche quando canta la rivisitazione di "splendido splendente" è tutta un marmo!
    Chissà come starebbe tosta se dovesse ricantare "cobra"..HAHAHA!
    In ogni caso questo post è molto divertente, specie se immagino la tua faccia quando hai accomodato il tuo sedere nella poltroncina da simil vip sentendoti paris…
    NON OSO IMMAGINARTI!
    Ciao Miky
    Bacio

     
     

  2. Non osare Vi! Non osare^_^A dire il vero dell\’Autieri non me ne sbatteva di meno fino all\’altra sera, ma sai forse sarà il mio spirito da Cheerleader che mi fa entusiasmare per il minimo niente e così passo dal disinteresse profondo alla celebrazione di gente che vale si e no, molto poco! Come devo fare?? ^_^Sono certo che tu non abbia lasciato il messaggio, perchè dev\’esser stato quel genietto di CHARLIE, che ha manifestato innato odio per la starlette Italiana.^_^E si, Daniele la foto fa davvero schifo!CIAO—->MIK

  3. Wee ciao! Certo che mi ricordavo di te e del tuo bel blog (ottima musica sempre: compliments)
    Peccato che non ti piaccia Fergie… però che ne dici delle altre due cantanti che ho passato ai raggi X nel mio spazio?
    Saluti
    •Captain Vagner•
     
    P.S.: mi consigli "Notte degli Esami oggi"?

  4. questo intervento è stato davvero ficosissimo…giuro, certo k è proprio fico sedersi sui posti riservati quando i biglietti erano finiti da 2 SETTIMANE e dico 2 SETTIMANE hehehe…che gente…xò dev\’essere stato troppo fico stare seduti lì..hehe..vabbè…beati voi che avete visto quello strafigo di nik (nicolas vaporidis..nomignolo affettuoso…) cmq x l\’autieri mi sta profondamente sulle palle!!!!!! vabbè…vado a sognare il mio nik (k xò nn è molto fotogenico almeno sulla vostra foto….) ciao ciao…-principessina94- ( x voi sarò una mocciosetta di 13 anni ficcanaso nei blog degli "adulti"..heheh..ma nn me la prendo..dato che il mio unico scopo era cercafe qlc su nik…) au revoir (unica parola di francese k so dato k la pagella nn è andata proprio tanto bene..hehe..ci vuole talento x pendere così tante insufficienze!!!) ciao ciao ah passate da http://lamette94.spaces.live.com tanto lo so che nn ci passerete ma nn importa era x divertirvi 1 po\’ con il blog di dei mocciosi..cia

  5. cia..sono ancora io "la Mocciosa"..hehe…ohi cmq grazie 1000 issime x aver lasciato 1 COMMENTO nel nostro spaces..cioè era da secoli e secoli che nex commentava…..aspetto  ANSIOSAMENTE le foto di Nik cmq…tipo se ti interessa ti do la sua mail (k poi nn so se sia vera o cosa ma l\’ho trovata nel suo officiale web site) cioè nicolas@nicolasvaporidis.it …anzi nn so se sia il suo officiale web site….mah..bè cmq nn imprta………ASPETTO LE NUOVE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il mio diario è ansioso di avere un nuovo ospite attaccato alle sue pagine..torna dalle lamette…ciao ciao -principessina94- (alias: Lara Vaporidis..hehe)cia

Lascia un commento

