REHAB-ilitazione

DEVIL IN A BLACK DRESS
Mercoledì mattina, mi presento al

colloquio con G. – ennesimo gayoso che

lavora nel campo della moda – si mostra

subito entusiasta dei miei lavori, decide di lasciarmi il numero di un suo

amico ben infiltrato nel campo delle grandi firme e mi fissa una sorta di

Aperitivo Serale col tipo.
Cerco lavoro come Stilista

mica come puttana! Ancora devo chiamarlo….

LAST CALL with F.Daily
Ho conosciuto F in chat e nonostante

avessi il suo numero, non lo avevo utilizzato per non commettere lo stesso

errore ancora una volta. Mercoledì sera, però, ci sentiamo via telefono e parliamo

per un’ora. E’ tutto sbagliato! ma inutile dire che ci sentiamo anche la sera

successiva e quella dopo ancora. Paranoico, so già che tutto sfumerà

come sempre, mentre F dice di credere fermamente nel fato. Solo in quel momento,

prendo involontaria coscienza del fatto che non dovrò combattere solo con le

mie incertezze ma con qualcosa che senza sapere avrò fatto influendo sul

destino che ci ha inspiegabilmente fatti incontrati/scontrare. Ennesimo tentativo

che finirà male?

WHATHEVER!
Ci rinuncio. Ale era riuscito a mitigare le

mie perplessità dicendomi che ero troppo “COMPLICATO” invece di dirmi più

semplicemente che gli facevo cagare e risolvere in breve il grande questionario.

Siamo passati dal non capirci ad ostentare un’amicizia improbabile e

continuando a non capire, mi dichiaro esausto e mollo la presa. In onore del

mio adorabile, Complicato e Carismatico GENIO e del rispetto

che ho di me stesso. Mi costringo alla comunicazione solo con coloro che hanno

le “IDEE CHIARE”, “non hanno paura di” e “hanno le palle x dire ciò che

realmente pensano e vogliono.

HAPPY 25th B*DAY Claudia.
In un

giorno, non ben qualificato, che dovrebbe essere il 6 Febbraio è nata la mia amica

Claudia Auguri!

You Gotta Be

Y.A.G To Get

In.
Dopo una cena iniziata alle 21.00 e

terminate alle 24.00, dove io ho consumato solo una pizza e un boccale di

coca-cola e ho sborsato 21€, ci siamo diretti alla disco. Come al solito, l’imbarazzo mi gioca brutti scherzi

e tontenggio a destra e a manca, senza neanche il coraggio di incontrare gli

sguardi di interessati e interessanti sconosciuti; così un po’ demoralizzato, per

non essere in grado di abbattere la muraglia, ho ripiegato su un quartetto

Londinese.
Jenny, Breene, Lydia e Nick – arrivati a Firenze per un

week-end italiano, le tre ragazze facevano compagnia a Nick in cerca di preda.

Imbranato come sono ho finito per scambiare 4 lunghe chiacchere con Lydia, che

oltre ad esser carina era molto gentile, fidanzata ed etero. Quando Nick mi chiede dove può comprare delle sigarette,

abbozzo una spiegazione, lui mi chiede di accompagnarlo e tadaan

: quella troia di Jenny si presenta con due sigarette e sfuma tutto in un

batter d’occhio. Che palle. Ci appartiamo Io, “Gianna” e i Londinesi…ma niente

continuo a conversare con Lydia! Uffa….

UNTIL THE END OF TIME

Ultimo giorno della settimana che

trascorrerò, come i precedenti, ad abbrutire ed affaticarmi in libreria.

Nessuno di interessante di ferma per quattro chiacchere ed io mi limito a

sistemare, girellare per il web e a chattare occasionalmente. Ma dovrò pur racimolare soldi per l’ipotetico

viaggio Americano???

Video

On- Air – Ms.

Amy WineHouse “Rehab
Guardate le nuove foto "Shoot These POLAROIDS" fatte a tarda notte con la Marty!

 

Un pensiero su “REHAB-ilitazione

  1. "They tried to meke me go to rehab but I won\’t go go go…"
    Scusa chi è quel genio che ha usato la parola "mercimonio"?! Stimabilissima…
    Cmq fammi capire, nn è che mi ti ritrovo nello staff d Gucci tra un anno!? Tipo cn la Giannini che ti impartisce ordini…
    Cmq basta cn quelle mutande in bella vista. E soprattutto: nn ti pare ora di fare il bucato?!
    S-O-Z-Z-O!!! Charlie

Lascia un commento

