DAYS UPDATED

Gli ultimi giorni,
li ho trascorsi impegnandomi al massimo, non certo a studiare bensì a godermi
questa pausa universitaria che mi ha permesso di riflettere attentamente sul da
farsi…..

TROIA SI NASCE
E’ impossibile schivare
ogni singolo colpo basso che la vita ti assesta direttamente nello stomaco, ma
è inutile esprimere rammarico quando si sceglie volontariamente di commettere
un errore. 
Non è stato facile rendermi
conto – anche se una parte di me ne era pienamente conscia – che
Mr.Spoiled, era un’ amabile zoccola sul mio cammino tortuoso, che si
apprestava ad aggiungere un numero alla sua lista. Sono un numero! Basito e
dispiaciuto prima e pienamente convinto dopo, rifarai tutto ciò che ho fatto.

GOAL
Come ogni settimana, anche questa, la
mia amica Marty mi ha invitato a vedere la partita della sua squadra e per
quanto tutti voi sappiate quanto io ODIO il calcio, ho deciso di togliermi
questo dente e vederla giocare live. Peccato però, che io abbia “scelto” di
presenziare la sera in cui hanno giocato all’aperto e l’inverno ha  fatto il suo ritardatario ingresso. La
partita è  stata divertente e per fortuna
breve – perché mi sono congelato!   
Visitate il loro piccolo blog:
SANLORENZO
P.s= Ovviamente
Marty, mi ha fatto una splendida cornice
di regalo! THANX!

 
MATERIAL BOY
Dato che sono sempre scontento (forse
perché ho troppo tempo per pensare e troppe cose) ho comprato un paio di
cosette nuove. 2 Paia di Jeans da Zara e una felpa con le stelle al mercatino
del centro commerciale.  Devo ammettere
che non mi ero accorto che tutta Firenze è munita di felpa stellata. Azz—–
Ho costantemente mirato il cell. D&G….lo avrò? (si lo avrò quale giorno +
tardi).

10 COSE CHE
ODIO delle REUNION

Avevo promesso che non ne
avrei fatta un’altra ed invece….
Invitato alla REUNION dove
tutti avremmo ri-incontrato Giulia, ero un po’ imbarazzato.
Puoi
trovare qualcosa da dire quando vedi i tuoi ex-compagni di elementari o medie,
puoi dire qualcosa se ti incontri-scontri con un parente alla lontana, ma cosa
dire ad una 20enne che hai visto per l’ultima volta, quando avevi circa 6 anni?

Assolutamente niente.  Tanto meno se lei
non si ricorda di te. Infatti, Giulia, si ricordava di molti dei presenti
tranne me e come darle torto, adesso che i miei capelli biondi hanno lasciato
spazio ad una luminescente testa calva….
Verso fine serata, le mie
ex- apparenze bambinesche da “inopportuna
principessina sul pisello”
devono esserle tornate a mente e così ha
accennato un vago “hum…tu eri biondo con i capelli
corti…
”, per poi bloccarsi e non lasciar apparire sul suo volto
l’inflazionato quesito “ah! Ma tu eri un maschio?”.
La serata si è conclusa
positivamente e vabbè…forse la rivedremo e questa volta sarò munito di
book-fotografico.

IO NON MANGIO….PESCE.
Silvia e Fabrizio, due amici di
Daniele ci hanno invitato a cena da loro e così ci siamo presentati in
oltraggioso ritardo e senza niente in mano, niente dolci o bottiglia di
vino.  Stanchi per aver cercato
faticosamente un posto auto libero in centro a Firenze, siamo saliti, affamati
e speranzosi che non ci avrebbero servito Tonno ( per me, che non amo il pesce)
o Panna ( per Daniele, che la odia pur non avendola mai mangiata) ed
infatti….Pendette col sugo di panna e tonno.
Se questo
non è sculo……

NON
APRITE QUELLA PORTA

Dopo aver passato
la giornata a giro e aver sentito via telefonica, un vecchio conoscente con cui
ho fatto la scuola di COMIX (che ovviamente non si ricorda di me…); la sera ho
organizzato una cenetta fashionably-tranqui con annessa visione di film horror
insieme ad Ery, Marcy, Dany,Enrico e Dany 2.
Attendevo da
tempo di vedere il prequel di NON APRITE QUELLA PORTA e così l’Eryka, ha ben
pensato di infrangere la legge e prenderlo dal web. Chiacchere, chiacchere
chiacchere e qualche sbudellamento dopo, mi sono reso conto che il film faceva
cagare e che in ogni caso abbiamo passato una bella serata.

INDECISIONE
da SABATO SERA

Avrei dovuto presenziare al compleanno di
Irena, al quale ci sarei andavo molto volentieri ma poi per un sacco di casini
ed indecisioni varie, nessuno della ex-Tornabuoni si è presentato. Peccato.
Avrei dovuto presenziare anche alla festa
di laurea di mia cugina, la stessa che ho visto quest’anno dopo anni e anni che
non sapevo esistesse – ma ho disdetto all’ultimo minuto dicendole sinceramente
che mi sarei sentito molto a disagio.
Così sono andato a casa di Dany e per
quanto possa sembrarvi triste abbiamo giocato a Tekken4 tutta la sera fino a
notte tarda…….O_O

 
ME..O CAMBIA..E NO?
Questa
mattina, i miei hanno  sborsato l’anima
per prendermi il MOTOROLA D&G. Lo so, sono un rifiuto
della società…ma potrò sfoderarlo in questo giorno e mezzo di Montagna. Si,
perché stasera salgo all’Abetone (meglio di niente), per un natale sulla neve,
come nella migliore e mediocre tradizione cinematografico-natalizia Italiana di
DeSica e Boldi.
Speriamo
vada ok. Cross Fingers!

BACI BACI
& Merry X’Mas!

Lascia un commento

