HOW DARE I ….PRETEND TO BE JESUS

PRETEND TO BE JESUS
Trafitto dalle parole di uno sconosciuto
afferro la mia presunzione
la trascino verso la mia anima,
disordinatamente comunicano.
Β 
Io mi arrogo solo il diritto
di fingermi Jesus.
4 pensieri su “HOW DARE I ….PRETEND TO BE JESUS

  1. ciao mik…alla fine credo sia impossibile non farsi spezzare il cuore..non so essere abbastanza fredda da lasciarmi scivolare le cose addosso e da non farmi coinvolgere…e cosi staro\’ un male sicuro…ma credo che ne sia valsa la pena, nemmeno a dirlo lui e\’ bellissimo…va beh…forse e\’ giusto cosi…tu come stai?il lavoro?…mi piacciono molto le tue nuove foto…
    ti mando un bacio al sapore di spagna… πŸ˜‰

  2. Uhm…… vediamo…… questo nuovo post mi lascia un pochino perplessa….. Certo Γ¨ un po\’ che non raggiungo questi approdi, ma c\’Γ¨ come qualcosa di nuovo….
    Mi riservo di approfondire straniero.
    Per il momento ti lascio un saluto e un bacio.
    Β 
    GiΓ².

Rispondi

