The Polka Dots Effect – Italia vs Rep. Ceca 2-0

The Polka Dots Effect.

Questa mattina sono andato alla disperata ricerca di una polka dots tees, che costasse rigorosamente meno di 50€, infondo si tratta solo di una maglia di cotone bianco cosparsa di qualche puntino nero – che al peggio potrei realizzare faticosamente io, con l’aiuto di una biro bic.

Girare, non serve a molto, quando non è la tua giornata. Così ho adocchiato un paio di cd interessanti che sarei stato curioso di ascoltare; ma poi, ecco che fa capolino tra la mia testa e la mia coscienza, la parte di me che quando sono lì,lì, sul punto di fare serenamente un acquisto – mi ammonisce e costringe a posare l’oggetto al suo posto.

Quale trauma? Dove sono finiti i bei tempi in cui non esitavo affatto a mettere mani al portafoglio per compare una t-shirt che desideravo piuttosto che una pila di cd svariati al vantaggioso costo di 29.000,dell’ancora in vigore, lire?

Sono passatissimi. Sarà a causa del fatto che non ho un lavoro remunerato o forse per le continue grida dei miei, che quando tornavo a casa con buste e bustine, si disperavano immaginandomi barbone sotto qualche ponte – ma con tutti i cd dell’ultima hit-parade.

Turbato dall’insuccesso e dall’auto-ammonimento, ho capito che avrei dovuto prendere un po’ di sole. Così, 2 ora dopo aver consumato il mio pranzo, mi sono seduto sulla sdraio e col supporto del lettore cd anti-shock (vero gioiello della preistoria) ho infilato le cuffie e mi sono addormentato al suono di uno dei più bei album firmato Ryan Adams. No, non BRYAN..non sono a quel punto della mi vita in cui viaggio musicalmente nel tempo per scovare c****e canore, mitigate da un buon single. E bam. Quando il sole picchiava forte sulla mia faccia lunare e il sudore rigava la mia fronte e non solo, mi sono accorto che la partita stava per incominciare. E chi se la perde, quando puoi fare la cronaca di un gruppo di giovani affaticati sotto il sole che sudano come maiali quando tu sei seduto comodamente sul divano con il ventilatore che ti scompligia….hum, no, questo non è il mio caso. Cmq..mi sono divertito e se vi va di dare un occhio alla mia recensione “A Qualcuno Piace Totti!”, basta che clikkate QUI.

3 pensieri su “The Polka Dots Effect – Italia vs Rep. Ceca 2-0

  1. tu scrivi proprio bene…e in ogni caso, se vuoi, la maglietta con i puntini neri te la faccio io al modico presso di euro 30!che poi, scusa, la chiami in questo modo così bizzarro, ma alla fine è solo una maglietta a pois?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...