REUNION – one year later

REUNION – One Year Later
Un anno, tanti tentativi & un trillione di telefonate dopo eravamo tutti (o quasi) riuniti come ai tempi – questa volta non per fare la sfilata di fine anno ma per godercela da alcuni scomodi posti a sedere.
L’emozione era sempre la stessa, quella dei minuti prima di entrare in scena ed essere come non si era mai dietro ai banchi di scuola; spregiudicati, sexy, divertenti e disposti a tutto pur di intrattenere il pubblico fatto di alunni, insegnati, genitori e a volte veri e propri sconosciuti.
 
Ma non mancava l’eccitazione di ritrovarsi un anno dopo. Con la mia t-shirt da marinaio, un pull over rosa e i jeans – mi sono presentato raccogliendo una sacco di " ma sei dimagrito??!?!?!" e niente di più – vabbene.^_^
L’Ile non era affatto cambiata, sempre scassa palle e con la risarella –  ma dall’aspetto di una donna cresciuta rivestita da capo a piedi. Io continuavo a dirle ma sei bellissima – il problema è che l’ho detto ad un sacco di altre ragazze con cui avevo confidenza così nel bel mezzo di una leccata di culo mi riprende con Ileniana stronzaggine, dicendomi " ma allora non dicevi sul serio dato che hai detto a tutte sei Bellissima?!".
Bhe, in effetti era inflazionato il mio "bellissima", ma volevo essere gentile e cortese…..e poi lo pensavo.
L’Ary, era la solita mita rompi palle più di quanto lo fosse Ilenia. Vestita folkloristicamente da POLIMODA, mi ha totalmente stressato, cercando di: tirarmi giù i pantaloni, fare il salto dell’angelo in stile AMICI, mordermi (riuscendoci) e strattonandomi in qua e la come se fossi un cencio. Il tutto con l’immancabile aiuto di Ilenia dimmerda!!!!!
 
La Marty era fichissima & ha trovato lavoro in un posto SO FATCH, La Checca ha trovato il suo peso ideale ed è convintissima di iscriversi a RESTAURO, la Mbarsy ha appena terminato il 2° anno di POLIMODA ed ha pianificato pieno relax per gran parte dei prossimi mesi, Ele (detta Perina) si finalmente liberata del suo posto all’EURONICS ed ha trovato lavoro in un negozio vicino casa che vende camicie di qualità – indecisa ancora sul dafarsi universitario.
 
La sfilata è stata uno spasso con vestiti ispirati all’Oriente e totalmente splendidi. Inutile dire che ad organizzarla è stato Iacopo che ha intepretato magistralmente Charlie Chaplin e un Beatles. Davvero il top. Perccato non sia riuscito a fare le foto durante lo show. Ma le avrò da qualcuno e vi assicuro che ve le mostrerò.  Edo stava benissimo e tutto impettito sfilava una abito simile a quello di LAWRENCE D’ARABIA..insomma un moderno Valentino.  Sempre più professionali anche tutti gli altri partecipanti, che guardavano dritti nella luce senza scomporsi durante offesse o complimenti gridati da qualcuno in platea.
Bellissima la Marty Spau, che è diventata super-fica. (Nn ho foto) e soliti applausi per l’uscita ARABA di Iacopo, che ovviamente fumava…..
 
Mancavano l’Irenuccia mia perchè aveva un compleanno e l’Ale perchè si accidentata in auto e portava uno scomodo collare. Ma credete davvero che fosse a casa????
 
La serata si è conclusa un paio d’ore dopo –  tra cazzate, racconti e altro al KITCHEN. Ovviamente ho scattato qualche foto ricordo e quindi qui di seguito ecco a voi alcuni scatti notturni post-sfilata.
E ovviamente….qualcuno ci ha già chiesto di presentare la sfilata dell’anno prossimo!!!!^_*
Staremo a vedere……ma non c’è dubbio sul fatto che fossimo i meglio.
 

Un pensiero su “REUNION – one year later

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...