10 THINGS I HATE ABOUT…….

Che ampia giornata dimmerda!

Ancora addormentato – mentre la sveglia suonava per l’ennesima volta – mi sono ricordato di dovermi svegliare e non a causa di un lavoro, ma di una lampada per rinforzare la tenera ed invisibile pennellata di sole che ho preso a Cuba.

Dopo esser stato pervaso dai raggi ultravioletti del cancro in scatola x 15 minuti – ho comprato una necessaria cintura ai Gigli e avrei continuato a comprare, se non avessi finito il mio budget di soli 10€. No, non spendo 10 € al giorno, questi erano gli ultimi liquidi che avevo disponibili. That’s all.

 

Nel pomeriggio, ho scoperto che la mostra non sarà affatto come l’avevo immaginata – ammesso che ce ne sia una.    Insomma, ho provato a pensare di tutto…al fatto che anche Tori Amos è scesa a patti con un’etichetta per incidere il suo primo album, che  Michelangelo ha dovuto reprimere pensieri ed espressioni in favore delle richieste della chiesa e che molti artisti di tutti i tempi hanno dovuto accondiscendere con regole e persone.

 

Non avendo moltissimo altro da fare – in questi giorni ho pensato a cosa odio maggiormente. E devo ammettere che la lista sarebbe lunghissima se inserissi tutto ciò che odio – quindi ho deciso di limitarmi a scrivere le “10 Cose Che Odio…” maggiormente.

 

10 COSE CHE ODIO…

1) Odio in assoluto le persone dipendenti. Non quelle di un’azienda ma quelle che dipendono costantemente da me – come se io fossi la luna e loro le stelle.

2) Odio gli stressanti chiacchieroni che parlano costantemente di se, della loro vita, delle loro gigantosquallide cazzate senza mai porsi la domanda. <<Ma fregherà a qualcuno di ciò che sto dicendo???>>

3) Odio coloro che non sanno stare in silenzio ad ascoltare gli altri e se stessi – i loro pensieri e le parole della loro mente –  perchè hanno paura di guardarsi dentro.

4) Odio chi abusa del proprio potere e mente per arrivare in alto.

5) Odio i Political Addicted perché senza oggettività continuano a credere che il potere non dia alla testa di coloro per i quali votano durante le elezioni. Ma odio maggiormente chi finge di appartenere.

6) Odio la musica di merda, il cinema che non ha senso, gran parte della televisione Italiana e quei libri riempi scaffali che nessuno legge perché fanno veramente cacare.

7) Odio chi se la racconta.

8) Odio chi pensa di poter comandare il mondo ma è incapace di dirigere il suo proprio passo.

9) Odio il globo perché è pieno di gente dimmerda che persevera diabolicamente prendendosi gioco di chi ha capacità e spirito, mentendo a se stessi e convincendosi di essere più bravi solo perché possono mettere mano al portafogli.

10) Odio chi mi odia e odio chi mi ama.

3 pensieri su “10 THINGS I HATE ABOUT…….

  1. non puoi..mi hai fatto montare una rabbia assurda…e se mi guardo attorno, in ogni luogo, trovo conferme a quello che dici..cavolo ma non rassegnarti….perche alla fine avrai la tua mostra come la immagini,magari non questa volta….perche poi avrai la tua vita come la vuoi…e anche le cose piccole saranno quelle che hai sempre sperato…anche lo shopping ^_*
    lo so che aspettare stressa e fa arrabbiare…ma visto che bisogna farlo,vediamo di tirare avanti in maniere decente (e proprio io lo dico che in questo momento ho fiducia ZERO nel mondo,che odio tutto e tutti, il mio elenco necesiterebbe almeno di un centianaio di punti….non riassumibili…)
    …e visto che, almeno per quanto mi riguarda, tu hai delle capacità enormi e un talento che nessuno ti puo toglere…sei salvo!!! e vadrai che un giorno spacchi miky!!!! ^_*
    un bacio grande e buonanotte!

  2. che dire….hai pienamente ragione…tuttaviaposso dirti una cosa:fino a non molto tempo fa conoscevo solo gente di merda. Ci ho messo tutta l\’anima a cercare di far andare via un fantasma dal mio cuore,e mi ci è voluta quasi una vita intera. Poi però qualcosa cambia. Anche per me è cambiato,non pensavo che sarebbe mai più successo. Perchè non c\’è solo male,non c\’è solo bene. Fuori c\’è un mondo dove non siamo tutti uguali,per fortuna.
    E credo fortemente che un\’anima bella come la tua continuerà a brillare ancora per molto. E lo farà con luce propria,mai di riflesso.
    Dal mio cuore al tuo cuore.

  3. Tra odio e amore c\’è una sottilissima linea…
    Per fortuna…E l\’amore governa il mondo…
    Non mi ricordo mai di essere passata qui…Bah…
    Comunque, tornerò a leggere con calma…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...