Interview with Tim Blane

Ciao a tutti.
Dopo alcuni giorni di ripresa psicologica post-Cuba sono tornato a tormentare quei pochi santi che si avventurano in questo blog che per quanto ordinato è un vero contenitore di caos interiore.
Cmq, bando alle ciance.
Anche questa volta ho avuto l’opportunità di intervistare un cantante davvero bravo. Io mi sono totalmente innamorato della sua ballad " Drifting & Driving" e così gli ho fatto una dozzina di domande per sapere di + su di lui e sulla sua musica Considerato da molti un mix tra Gavin DeGraw e Daniel Powter, si sta facendo spazio nel mondo della musica pop – suonando e scrivendo i suoi pezzi.
 
Se siete curiosi di sapere di più, leggete l’intervista in italiano su There’sSomethingAboutMe!
oppure in lingua originale su SignificantOther(U.S.)
 
Ciao ciao.
p.s= Grazie a Tim e anche a MontecarloBeach che vuole un mio disegno tutto per se!!! ^_^ Thanx!!!
p.p.s= anche a tutti i gentili lettori che mi visitano e leggeranno l’intervista.
 

Un pensiero su “Interview with Tim Blane

Lascia un commento

