Tell Yourself – Crisi Depressiva in Atto!

 

TELL YOURSELF

Crisi Depressiva in Atto!

Ennesima giornata, come le altre, di preparazione per la partenza Cubana.  Dopo un risveglio più o meno insipidissimo sono andato dall’estetista cosa che odio – anche se a dire il vero odio fare qualsiasi cosa. Pur avendo una montagna inarrestabile di sonno ho posticipato il mio bisogno di fare la nanna per occuparmi delle ulteriori commissioni che mi aspettavano – ritiro del denaro il banca, salto a saldare il conto del viaggio e nuovamente a casa per attendere l’arrivo di mia sorella con la quale sono andato a prendere della biancheria nuova.   Non particolarmente entusiasta,  ho provato anche dei boxer/costume. Dei 5 indossati, solo uno è risultato meno nonneggiante, dato il mio aspetto 50’s e le mie lonze –  dette anche maniglie dell’amore, se uno avesse uno straccio di vita sentimentale.

Poi, con l’acquisto di due economici paia di occhiali il mio morale si era risollevato immaginandomi ficheggiante (per quanto mi sia possibile) sulle spiagge cubane. – ( mentre mi pensavo, avevo eliminato i chili di troppo, ovviamente)..ma poi, tornato a casa, ho dovuto fronteggiare la realtà che meno mi faceva piacere: la non considerazione.

Stupidamente sognante attendevo attenzione che ovviamente non mi è stata assolutamente data….a causa della già nominata VLDB, filato zero. E quindi? Quindi, la depressione si è affacciata prepotentemente alla porta di camera mia – l’ha inondata e io ci sto praticamente affogando dentro.

La cosa che mi rompe e che sogno troppo e immagino l’impossibile. Dovrò solo ripetermi per tutta la sera “YOU MUST FORGET ABOUT IT”. Ok. Assoldato che non mi cacherà mai….nessuno.

Continuo a compiangermi.

 

 "……Who taught you how to lie so well
And to believe in each and every word you say?
Who told you that nothing about you is alright
It’s just no use, it’s just no good you’ll never be O.K.?….

Tell yourself that you’re not pretty
Look at you, you’re beautiful.
Tell yourself that no one sees…"    

                                    – "Tell Yourself" by Natalie Merchant –

3 pensieri su “Tell Yourself – Crisi Depressiva in Atto!

  1. hei,stai per partire per CUBA e ti affliggi per due mulzette?…ma ti pare che siano la cosa piu importante di questo mondo?…stai partendo,sei il mio fotografo prefertito e ti affliggi per una sciocchezza così?…e poi io ti guarderei ficheggiare sulle spiagge cubane *_^
    bacio

  2. Grazie Andre.
    Hai ragione, è che sono un\’ infelice dalla nascita. Prometto che nn mi lamenterò + delle lonze e mi godrò la vacanza….ovviamente faro tante foto…. e quando sarò in costume immaginerò che almeno tu nn mi guardi con disprezzo – mentre ficheggio.^_*
    bacio
    p.s= anche tu sei la mia fotografa preferita. Per quando torno voglio vedere il tuo blog affolato di tuoi scatti.
    kisses.
     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...