The Time I Interviewed Sheena Morris

Bhe, tutto procedeva come al solito.
Quando durante questa settimana, girellando, scopro di essere stato aggiunto allo spazio personale di una neo-cantante Americana, in procinto di pubblicare il suo primo album. Uno spazio che accoglie alcuni dei più famosi giovani artisti come Gavin DeGraw, The Veronicas, Tim Blane e The Pagoda – il gruppo dell’attore Michael Pitt, famoso per il ruolo in Dawson’s Creek e per i successivi ruoli impegnati come quello in THE DREAMERS di Bertolucci e LAST DAYS.
Lei si chiama Sheena Morris e senza alcuna esitazione, decide di accettare la mia proposta di intervistarla. Senza alcuna difficoltà parla della sua persona, della sua adolescenza, di ciò in cui crede e del più grande amore della sua vita: la musica.
Con la voce calda di Paula Cole e le capacità di Tori Amos; Sheena – autodidatta – impara a suonare il pianoforte magistralmente e dopo aver inciso un demo promozionale, produrra il suo primo album durante il 2006.
 
L’intervista in lingua italiana è presente sul mio BLOG generico all’indirizzo: http://morethenanyone.splinder.com/
Per visitare il blog di Sheena ed ascoltare la sua musica gratis clikkate su: http://www.myspace.com/sheenamorris 
 
 

3 pensieri su “The Time I Interviewed Sheena Morris

  1. Ciao Michele,
    hai lasciato un commento sul mio blog e ho deciso di risponderti, specialmente perchè sei un fan di Dawson\’s Creek e quindi… poi hai un ble blog COMPLIMENTI e sembri una bella persona = ) tornando a noi, per inserire il video nel tuo blog, tutto ciò che devi fare è (dato anche che il windows media player ce l\’hai) incollare questo codice nell\’apposito spazio "URL": http://spazioinwind.libero.it/dcimedia/credits/credits6.wmv 
    Se hai qualche altro problema fammi sapere. ciao e passa + spesso nel mio blog notteeeeeeeeeee

  2. Ciao…hai perfettamente ragione,infatti nonostante abbia tra virgolette perso le elezioni non sono cosi disfattista,ora hanno questo periodo a disposizione per dimostrare di esserselo meritato quindi va dato tempo anche a loro…proprio da loro dipendera…quindi non ci resta che fare da spettatori…;-)

  3. ciao!
    pensa che prima ho letto lal tua intervista a sheena e poi sono arrivata al tuo space!
    anche a me sheena mi ha aggiunto al suo space perchè come te ho sia lo space di msn che  space.com!
    mi sono innamorata della sua musica!
    tantè che se ti va di passare nel mio blog ho messo una sua canzone!
    anche perchè sempre come vedrai nei miei blog, adoro tori amos!
    la venero totalmente e ho riconosciuto molto di lei su sheena!
    spero che si possa trovare in qualche modo il suo album quando uscirà!
    se te lo procuri me lo farai sapere?
    grazie in anticipo!
    un bacio
    Sole

Lascia un commento

