THE RAGE

Ho passato il sabato pomeriggio a trasportare pensanti mobili nella nuova casa di Daniele, esausto ancora oggi per quella enorme faticaccia ho deciso di farmi un regalo, cioè un Poster Horror nel quale io sono il protagonista…che manie di grandezza eh???

 

P.S= non riesco a capire se questo blog è visitato per caso o per volontà da qualcuno…chiunque passi potrebbe lasciare anche solo un’offesa per farmi sapere che è passato/a di qui? GRAZIE: ^_*

 

4 pensieri su “THE RAGE

  1. Sei proprio una puttana…
     
     
    PS:volevi anche solo un\’offesa da chiunque passi di qui?!
                                      ECCOTI SERVITO!

  2. Grazie Marylin per essere passato/a! Però era sottinteso che l\’offesa era l\’uiltima risosrsa comunicativa…cmq, siamo tutti un pò "puttane".
    QuindiGRAZIE!!! Se passi nuovamente scrivi qualcosa di + e poi ovviamente scarica pure le offese!
    Ciao Ciao^_^

  3. ecco qua.. sono passato pure io.. x scorgere qualche pensiero.. x leggere qualche indiscrezione.. qualche pettegolezzo.. invece ho letto.. il tuo dubbio amletico.. nel partire o nel non partire.. e mentre questa sera sono a casa.. (dovevo venire da dany ma nn ho i soldi x la benzina..) dispenserò qualche consiglio utile o inutile che sia.. caro miky.. l\’uomo è nato x viaggiare.. chi rimane tutta la vita sedentario.. nn capirà mai la bellezza della vita.. ne la bellezza del mondo che ci circonda.. perciò se dovesse consigliarti con la mente ti direi di partire.. senza voltarti senza pensarci.. di montare su quell\’aereo.. e farti quelle settimane.. in u.s.a..
    ma siccome io nn penso quasi mai.. ti do anche un consiglio con il cuore..
    x me partire da solo è sempre stato catastrofico. (basta vedere i danni che ho combinatoa bologna) nn so il perchè ma.. mi affiora ogni volta quel senso di solitudine che nn mi lascia più,.,.. perciò il mio consiglio è di andare in america.. ma nn da solo.. ma con gli amici a cui tieni di più.. perchè con loro potrai veramente passare una vacanza indimenticabile.. ti faranno ridere quando sarai triste.. ti faranno compagnia quando sari solo.. ti faranno incazzare quando sarai felice.. ma gli amici sono così insostituibili.. perciò parti.. ma solo con loro.. e tutto sarà migliore.. un saluto.
    claudio

  4. X Claudio: bel pensiero e profondo,mi ci riconosco. Penso che anche la vita sia così.
    X Miki: E\’ vero che è un problema mettersi tutti d\’accordo, ma secondo me partire da solo dovrebbe essere proprio l\’ultima scelta.
    Poi ci fai sapere com\’è andata?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...