Intimamente potente.

Non è stata una giornata ideale benchè a tratti sopportabile.
Ma la sera mi aspettava il concerto di GIORGIA.  La mia speranza era quella di partecipare letteralmente ad un UNPLUGGED in piena regola, ma combbattere con i fan è davvero impossibile; e nonostante fossimo tutti seduti, come tradizione vuole,  poco prima che il concerto avesse inizio ci siamo dovuti alzare e da un posto comodo  a terra, siamo arrivati alla calca. due tali palle.
 
Non ascolto Giorgia molto spesso ma ciò non significa che non riconosca le sue grandi doti canore e qualche testo particolarmente coinvolgente.
Stretto in una piccola folla non stavo bene, ma sicuramente mi stavo godendo la musica benchè fossi praticamente immobile e in totale silenzio – ho scelto di non cantare, lì volevo solo ascoltare lei per quanto fosse possibile, dati i numerosissimi fan convinti di poterla imitare, che intonavano a squarcia gola ogni canzone……ma insomma era pur sempre un concerto, non io e lei nel salotto di casa mia.
 
E ‘stato inaspettato e puro intrattenimento, qualche battuta sul dialetto fiorentino, qualche ringraziamento, presentazioni e quant’altro; sicuramente non mancava la buona musica, voce impeccabile e intensa come sempre, musica davvero ben fatta e un pianista davvero DOC.
 
Ho cercato di assorbire quella muscia e come molti ( probabilmente) ho avuto la sensazione che si sia accorta della mia particolare attenzione…..che pazzo-^_^
 
Molto, molto altro ancora….life goes on.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...