It’s TIME OUT!

Esausto, provato e reduce da una dura giornata di scuola, sono qui a scrivere nel tentativo di mantenere la promessa, fatta a me stesso, di tenere aggiornato questo blog.

La prova pre-esame è andata meglio di quanto avrei immaginato ieri, immerso tra pile di riassunti di varie materie. Ma adesso che tutto è passato sono sollevato, non per molto se penso che lunedì sarà il giorno del compito di matematica, la materia in cui ho collezzionato più 4 in tutta la mia vita e martedì sarà il giorno di italiano. So già come andrà a finire, studierò da far paura e prenderò uno dei soliti striminziti 6/7 che la mia proff. adora darmi.

Per un periodo ho realmente pensato di non meritarmi un voto più alto di quelloi, ma poi ho visto come studiano e ripetono molti altri e ho capito che a differenza di loro, dopo aver studiato riesco anche a comporre una serie (quasi) ininterrotta di frasi di senso compiuto…..la mia proff. sembra non apprezzare, la capicità di ripetere Italiano e allo stesso tempo parlare con vocabili della lingua italiana e niente che assomiglia al mugolio di un gattino spaurito.  Sopravvivrò. 

Per la serie "La mia vita è piena……………..di merda", questa sera ozierò comodamente sul mio divano per gaurdarmi un nuovo episodio di DESPERATE HOUSEWIVES. Si sono proprio un patito di serie tv americane…..

Insomma la giornata è  passata.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...